Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Arostina Erbe e Spezie e Arostina Aglio e Prezzemolo Bauer

La tradizione si fa in due, con sapori genuini e tutti naturali pronti a sorprendervi.
Photo credits: fonte ufficio stampa Echo

La primavera è nell'aria, e porta con sé tutta l'allegria e il buonumore tipico della stagione più vivace dell'anno. Per rendere indimenticabile ogni weekend primaverile, cosa c'è di meglio di un'esplosione di sapori pronta ad accompagnare le vostre grigliate all'aperto? Bauer, brand trentino che ha fatto di tradizione e qualità la propria filosofia, è lieta di offrirvi due proposte pronte a stuzzicare il palato: Arostina Erbe e Spezie ed Arostina Aglio e Prezzemolo.

Due preparati, mille idee in cucina. Lasciare a bocca aperta parenti e amici con piatti di carne irresistibili non è mai stato così facile grazie ad un insaporitore leggero, gustoso e tutto naturale. Con Arostina Erbe e Spezie Bauer, ogni boccone diventa un'esperienza sensoriale pronta a conquistare chiunque. Le erbe aromatiche accuratamente selezionate si fondono con le migliori spezie per creare un mix di sapore che renderà indimenticabili i vostri pranzi all'aperto.

E per i palati più raffinati, Arostina Aglio e Prezzemolo Bauer rappresenta la scelta perfetta. Un preparato aromatico che aggiunge una nota di freschezza e sapore ai vostri piatti, ideale per impreziosire il pesce al cartoccio o alla griglia e tante altre preparazioni. Tutto il profumo degli ingredienti naturali direttamente dall'orto alla vostra tavola, per un piacere genuino difficile da dimenticare.

Arostina Erbe e Spezie e Arostina Aglio e Prezzemolo Bauer sono leggeri e senza glutammato monosodico aggiunto, lattosio e glutine. Questo li rende adatti anche a chi soffre di particolari intolleranze alimentari, offrendo un'opzione gustosa e sana adatta proprio a tutti.

Con Bauer, trasformare ogni pasto in un'esperienza culinaria straordinaria è ancora più facile. Buona primavera a tutti!

Modalità d'uso:

AROSTINA ERBE E SPEZIE: Cospargere abbondantemente le carni di Arostina prima della cottura. Arostina contiene una giusta quantità di sale: un'eventuale aggiunta di sale alle carni va controllata nel corso della cottura. Arostina è particolarmente indicata per il pollo, qualsiasi sia il tipo di cottura (allo spiedo, al forno, alla diavola, ecc.), per braciole, scaloppine, per cuocere il coniglio, gli arrosti, lo stinco, le patate al forno e fritte.

AROSTINA AGLIO E PREZZEMOLO: Pulire il pesce, ungerlo d'olio e cospargerlo internamente ed esternamente con AROSTINA. Avvolgerlo bene nel foglio di alluminio e cuocerlo in forno per 10–15 minuti, a seconda della dimensione.

Ingredienti:

AROSTINA ERBE E SPEZIE: Sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, piante aromatiche in proporzione variabile (maggiorana, basilico, rosmarino, timo, alloro, salvia, origano): 3,9%, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, aglio, prezzemolo, carota, sedano, pomodoro): 3%, spezie in proporzione variabile (paprika, pepe, ginepro, noce moscata, cannella): 2,4%, olio di semi di mais.

AROSTINA AGLIO E PREZZEMOLO: Sale marino, aglio: 24,4%, prezzemolo: 13,5%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, paprika, pepe, verdure disidratate in proporzione variabile (sedano, cipolla, carota, pomodoro), olio di semi di mais.

Il prodotto teme l'umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto

Formato e prezzo consigliato:

– Arostina Erbe e Spezie in confezione da 150 gr. a 3,50 EURO

– Arostina Aglio e Prezzemolo in confezione da 120 gr. a 3,80 EURO

blog.bauer.it –

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi