Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Arriva in Italia Tanqueray 0.0% il nuovo alcohol free spirit di Casa Diageo

Per il lancio nazionale il brand si lega a QC Terme e alle sue oasi di relax di Milano, Roma e Torino per un mese di degustazioni
Photo credits: fonte ufficio stampa Attila&Co.

Diageo, azienda leader nella produzione e distribuzione di distillati ultra premium, lancia in Italia Tanqueray 0.0%, il nuovo alcohol free spirit che promette di diventare una vera e propria alternativa al classico Tanqueray & Tonic.

Frutto di una lunga ricerca e sperimentazione, Tanqueray 0.0% nasce grazie all’esperienza e conoscenza del mondo della distillazione del gin dell’innovation team di Diageo che, partendo dalle stesse botaniche del classico Tanqueray London Dry ha saputo creare un prodotto completamente 0.0% ABV. Distillando unicamente bacche di ginepro, coriandolo, angelica e liquirizia, gli esperti del colosso beverage britannico infatti, sono riusciti ad ottenere un liquido con le stesse note di gusto ideale per chi ricerca un prodotto equilibrato e non vuole rinunciare al gusto inconfondibile di Tanqueray.

Proprio come il classico Gin&Tonic, la degustazione perfetta di Tanqueray 0.0 è con abbondante ghiaccio, acqua tonica di qualità e uno spicchio di lime, da assaggiare nei migliori locali, ma anche facile da preparare e consumare a casa.

Il nuovo arrivato in casa Diageo diventa così l’alternativa perfetta per chi sceglie di non bere alcool o abitualmente non consuma prodotti alcolici, con la certezza di non dover scendere a compromessi sulla qualità e sul gusto del . Con Tanqueray 0.0 è possibile vivere la stessa esperienza di gusto del Gin&Tonic ma senza alcohol, anche in quelle occasioni di consumo solitamente non associate al mondo , come il pre pranzo o durante un light lunch.

Per il suo lancio in Italia poi Tanqueray 0.0% ha scelto di legarsi a QC Terme, tempio del benessere e della slow life che rappresenta perfettamente il messaggio del nuovo distillato e intercetta i consumatori alla costante ricerca di alternative low e no-alcohol che si inseriscano perfettamente all’interno di uno stile di vita equilibrato e attento. A partire dal 20 settembre quindi, ogni martedì mercoledì e giovedì per circa un mese, i centri QC Terme di , e offriranno ai clienti Tanqueray 0.0% nella sua versione tonica e lime per un’esperienza wellness a 360 gradi, in vere e proprie oasi dal grande impatto visivo ed estetico in cui concedersi una fuga dalla frenesia quotidiana.


DIAGEO
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.

Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.

Celebrating life, every day, everywhere and for everyone.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi