Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Barittico celebra la Donna con un Menu Esclusivo

Barittico in occasione delle festa della donna prepara un menu ad hoc per omaggiarne non solo la bellezza, ma soprattutto la forza e la creatività.

Quest'anno da Barittico, in occasione dell'8 marzo, abbiamo creato un menu speciale, tutto ispirato alle donne. Un viaggio di sapori che celebra la forza, la bellezza e la creatività delle donne: ogni piatto è una piccola opera d'arte che attraversa sapori diversi dai più delicati a quelli più audaci. Un connubio tra eleganza e cucina per una serata unica.

Si parte con una mimosa in gel di ananas e pesca e un antipasto con Barba di frate, tartare di tonno all'olio di sesamo e teriyaki, tuorlo fritto e agretti croccanti, abbinato ad un French 75 (gin, limone, zucchero e prosecco).

Il main sarà un Pesce di fondale glassato al limone con un crumble di mandorle e peperoncino con polvere di prezzemolo abbinato ad un Mai Thai (Rum la hechicera, bumbu, lime, liquore Angostura all'arancia e mandorla).

Per concludere in bellezza, la mimosa alla violetta e limone per dolce, abbinato a Verjus, liquore alla violetta e maraschino.

L'appuntamento è in Via Giovanni Merliani, 51, 80129, (NA), solo per l'8 marzo.

Per info e prenotazioni, chiama o scrivi su whatsapp al numero 08119214976.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Gaia Moschetti

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi