Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Bennati, da 38 anni la soluzione per rendere il Natale ancora più buono

Da 38 anni e ben tre generazioni, Bennati propone soluzioni enogastronomiche di qualità per regali di Natale speciali

, dicembre 2022. Dopo 38 anni, Bennati riconferma la passione e l’attenzione massima ai propri clienti, con proposte sorprendenti, capaci di esaltare la buona cucina e la qualità delle materie prime scelte. Da sempre, l’Azienda si è focalizzata nella realizzazione e distribuzione di soluzioni enogastronomiche per Natale, con un servizio impeccabile e puntuale.

Cesti natalizi, panettoni e pandori, vini e champagne in confezione compongono le interessanti e gustose proposte, in grado di rendere felici tutti, sia chi fa i regali sia chi li riceve.

Qualità certificata

La qualità di Bennati è certificata dal TÜV tedesco che, da 20 anni, analizza tutti i processi (ISO 9001), questo sottolinea come ci sia sempre attenzione ad avere un minor impatto ambientale possibile (14001) e alla filiera biologica (ICEA).

Per questa ragione, Bennati ha ottenuto il titolo di “Operatore del ”, divenendo portavoce di un’economia sostenibile. Tutti i pacchi realizzati sono in cartone riciclabile, certificato FSC, senza però mai rinunciare all’estetica.

Un altro degli elementi che rendono Bennati un riferimento è la scelta accurata dei fornitori: aziende selezionate, attente alla scelta delle materie prime e al processo di produzione, per offrire un prodotto finale di alta qualità.

Impegno solidale

Ma non solo: un aspetto che caratterizza le scelte di Bennati è l’anima solidale. Al fianco di Banco Alimentare, una Onlus di Milano che ha come scopo quello di recuperare le eccedenze alimentari, destinandole a chi è in maggiore difficoltà, Bennati garantisce pasti gratuiti; acquistando un cesto Bennati si potrà contribuire ad aiutare le famiglie italiane che vivono in difficoltà.

Inoltre, recente è l’iniziativa a sostegno della popolazione Ucraina: il “pacco sospeso”, in collaborazione con il Consolato Ucraino e con il Comune di Corbetta.

Grazie a questo instancabile impegno, la Camera del Commercio ha nominato Bennati come “Società Benefit” nel 2021.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Bennati

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi