Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

BERBERÈ accoglie l’inverno con due novità stagionali

In vista delle festività natalizie, il brand di pizze da lievito madre vivo introduce dal 28 Novembre una pizza e un dolce fuori menu pensati per il periodo invernale.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Berberè, la pizzeria al 5° posto della classifica mondiale della guida 50 Top Pizza, celebra le festività con due novità invernali in menu. La condivisione è uno dei principi su cui si fonda il brand dei fratelli Aloe e quale miglior occasione del Natale per trascorrere dei piacevoli momenti in pieno stile Berberè? Sarà l'occasione ideale per organizzare cene aziendali, con la famiglia o con il proprio gruppo di amiche e amici, scambiarsi gli auguri e condividere una pizza artigianale, con impasto da farine biologiche e macinate a pietra, fermentato con solo lievito madre vivo per 24 ore. Condite con farciture stagionali e servite già spicchiate in 8 pezzi in nome della condivisione, le pizze di Berberè sono servite con gentilezza in posti bellissimi. L'inverno poi è sempre più vicino e Berberè lo accoglie con due novità.

Infatti, in arrivo dal 28 novembre due nuovissimi fuori menu: la Pizza Cavolfiore con cavolfiori diversi (viola e gialli direttamente dalla campagna ), asiago stagionato, fiordilatte e ristretto d'acciughe siciliane (10 €). Il ristretto di acciughe, con la sua sapidità, esalta la dolcezza dei cavolfiori, ma è la fonduta di asiago mezzano dell'Alto vicentino ad avvolgere il palato in tutta la sua delicatezza. Una pizza dai sapori corposi e avvolgenti, che sanno di inverno. Tra le novità anche il nuovo dolce Berberè: cannoli siciliani ripieni di ricotta, scaglie di cioccolato e cannella (2 pezzi, 5.50 €), una specialità intramontabile per chiudere in bellezza.

  1. www.berbere.it
  2. IG: @berberepizza
  3. Fb: berberepizzeria

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi