Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Book, Wine and Food: nono appuntamento con Giuseppe Sorda

Il 17 maggio ci sarà il nono appuntamento con la rassegna letteraria Book Wine and food a Castelvenere con la presentazione del libro “La verità ha il sapore del mare” di Giuseppe Sorda appena uscito in libreria. Come al solito la serata sarà presentata dal direttore artistico della manifestazione Marco Ilardi affiancato da Marialaura Simeone, docente e critica letteraria.

Evento Letterario e Gastronomico Unico: “La verità ha il sapore del mare” di Giuseppe Sorda

Data e Luogo: Venerdì 17 maggio 2024, ore 19:30. Seduta 1807, Via Sannitica, 48, 82037 Castelvenere (BN).

Dettagli dell'Evento:

Partecipa alla nona tappa della rinomata rassegna Book, Wine and . Questa serata speciale, ospitata a Castelvenere, vedrà come protagonista il dottor Giuseppe Sorda che discuterà del suo intrigante romanzo “La verità ha il sapore del mare”. Il libro segue le indagini di Nico e Teresa, immersi nel mistero della scomparsa di una persona che li porterà dalle atmosfere urbane di ai pittoreschi trabocchi delle coste molisane. Una narrazione che intreccia suspense e profonde riflessioni personali, offrendo uno sguardo unico sulla capacità del mare di custodire segreti.

Moderazione dell'Evento:

Il dibattito sarà moderato da Marco Ilardi, direttore artistico della rassegna, affiancato da Marialaura Simeone, nota docente e critica letteraria.

Sinossi del Libro

In “La verità ha il sapore del mare”, seguiamo le vicende di Nico e Teresa, rispettivamente giornalista e fotografa, i quali indagano sulla scomparsa di una persona. La loro ricerca li conduce dalla grigia Benevento fino ai colorati trabocchi sulle coste molisane, dove il mare, testimone silenzioso, rivela pezzi mancanti di un puzzle che svela verità dolorose ma liberatorie. Un giallo davvero intrigante ed appassionante.

Cena Letteraria:

La discussione sarà seguita da una cena a tema curata dall'executive Ubaldo Pucillo. Il menù sarà un'ode alla narrativa del libro, con piatti ispirati alle regioni descritte nella storia e accompagnati dai selezionati vini dell'azienda agricola Ca'Stelle e dalla pasta artigianale del Pastificio Massa di Gragnano.

Menù Dettagliato:

Entrée: Gel di peperoni con cuore di mozzarella di bufala e spumante brut.

Antipasto: Rollini di pasta fillo con ragù.

Primo: Paccheri alla Genovese.

Secondo: Stracotto di vitello su vellutata di patate.

Dessert: Pera Martin Sec con mousse di cannella.

Contributo per la cena: €25.

La presentazione del libro è gratuita ma la prenotazione è necessaria.

Invitiamo tutti gli appassionati di letteratura e buona cucina a prenotare il proprio posto per una serata all'insegna del mistero e del gusto.

Per maggiori informazioni, contattare:

Seduta 1807

Strada Nazionale Sannitica, 48

Castelvenere (BN)

Tel: 370 157 2501

o visitare il sito:
https://all-links.it/seduta1807

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Ufficio stampa

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi