Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Burro Selezione Osvaldo Biraghi: garanzia di qualità superiore

Prodotto con la migliore panna fresca di centrifuga da 100% latte italiano, è conservato in una confezione funzionale e comoda per la conservazione.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Il Burro Selezione Osvaldo Biraghi, prodotto con la migliore panna fresca di centrifuga da latte 100% italiano appena munto, è il simbolo della qualità superiore del burro tradizionale italiano, tutelato da una specifica legge italiana. Il Burro Selezione Osvaldo Biraghi garantisce la massima qualità e freschezza della materia prima, grazie alla filiera produttiva corta e alla sua immediata lavorazione.

È il burro ideale per chi cerca un prodotto genuino, con una consistenza soffice e corposa dal sapore ricco e delicato. La nuova confezione contiene due panetti da 100g in un cartoncino richiudibile, garantisce una maggiore comodità nell'utilizzo e una migliore protezione della freschezza, assicurando la migliore conservazione possibile.

I due panetti presentano le indicazioni di taglio per una comoda porzionatura, offrendo una soluzione pratica per il consumo quotidiano. Il Burro Selezione Osvaldo Biraghi è il risultato della passione e della cura per la qualità dei prodotti italiani e rappresenta una scelta ideale per coloro che desiderano un burro di qualità superiore.

È disponibile nei migliori negozi e supermercati italiani e rappresenta un'ottima scelta per chi desidera un burro tradizionale, prodotto con la migliore materia prima italiana e con un'attenzione particolare alla qualità e alla freschezza.

È stato recentemente indicato come uno dei migliori burri italiani dalla rivista di settore “Il Salvagente”.

Confezione disponibile da: 2x100g

BIRAGHI

Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l'anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l'anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro. È Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi