Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Carlo Giusti porta le sue ultime creazioni alla 17ª edizione di Golosaria Milano

Dal 5 al 7 Novembre vi aspettiamo all’Allianz Mico di Fieramilanocity per scoprire le novità che vanno ad aggiungersi alla gamma di “Follie” del contadino toscano Carlo Giusti
Photo credits: fonte Aromi.Group

Dal 5 al 7 Novembre, all'Allianz Mico di Fieramilanocity, avrà luogo Golosaria: tre giorni caratterizzati da assaggi, show cooking, wine tasting e dibattiti aventi come protagoniste la ricerca dell'innovazione e la sfida contro l'omologazione nel settore alimentare.

“Il gusto della distinzione”: tema scelto per l'ultima edizione della manifestazione nella quale si inserisce a pieno il brand Le Follie di Carlo Giusti.

Il contadino toscano, allevatore e sognatore che è stato capace di concretizzare il suo amore per gli animali e il suo know-how da enologo e gastronomo toscano. Con il desiderio di trasmettere le emozioni e i sapori della sua terra, l'allevatore contribuisce al recupero di razze quasi estinte con la creazione di prodotti mai esistiti prima, divenuti oggi simbolo della sua filosofia di allevamento e della sua creatività in cucina.

Prodotti 100% toscani nati dalla creatività che da sempre lo contraddistingue, come le sue ultime creazioni che porterà a Golosaria: Pralina di fegato con cuore di amarena e Roches di mortadella di Gallo Nero, mandorla e pepe nero.

Anche questi ultimi prodotti, dunque, vanno ad aggiungersi ai progetti e alle idee nati da sogni che Carlo Giusti coltiva sin da bambino e che ogni giorno unisce alla sua passione per la cucina e per il cibo buono e sano.

Assieme ai suoi signature come il Prosciutto di Piccione, Mortadella di Angus e il Salame di Chianina, non resta che provare le sue novità a Golosaria. Vi aspettiamo dunque allo stand 18 area , dal 5 al 7 Novembre per assaggiare le “Follie di Carlo Giusti”!

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi