Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Come la Generazione Z cambia il modo di bere il caffè

Quali sono i migliori caffè per la Generazione Z? Scoprilo in questo articolo!
Photo credits: Immagine di

La passione per il caffè si tramanda di generazione in generazione, ma la Generazione Z ha saputo mettere un tocco personale nella sua relazione con questa bevanda amata. I giovani di oggi amano gustare un buon caffè a casa o fuori, senza alcun pregiudizio.

Nonostante siano veri e propri esperti del mondo digitale, i ragazzi della Gen Z dimostrano una certa nostalgia per le tradizioni più autentiche come quella della moka che diffonde il suo aroma irresistibile nelle case italiane.

Il gusto è fondamentale nella scelta del caffè, ma non solo: questi giovani consumatori sono molto attenti all'impatto sociale ed ambientale dei prodotti che acquistano. Per questo motivo preferiscono le aziende che incarnano valori simili ai loro e che si impegnano in modo chiaro verso cause sociali ed ecologiche importanti.

Infine, oltre ad apprezzare la qualità delle diverse tipologie di caffè disponibili sul mercato, i ragazzi della Generazione Z sono curiosi riguardo alla storia e alle preparazioni legate alla bevanda nera italiana per eccellenza. Una vera passione!

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: TORREFAZIONE TRE CERI SNC

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi