Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Con il nuovo Friol Spray, cuocere in friggitrice ad aria sarà ancora più “croccante”

Da Friol, lo specialista del fritto in Italia, arriva la soluzione perfetta per la friggitrice ad aria: il nuovissimo Friol Spray che, grazie alla sua nebulizzazione precisa e ben controllabile, garantisce una doratura uniforme e senza eccessi. Grazie alla sua erogazione precisa e facilmente controllabile, ottenere cibi asciutti e leggeri, croccanti all’esterno con un cuore morbido all’interno, sarà un gioco da ragazzi!

Non solo patate, verdure e polpette, ma anche castagne, dolci e perfino uova sode. È friggitrice ad aria – mania. Questo elettrodomestico è diventato il must have in cucina. Tutti lo vogliono per realizzare ricette sfiziose, sane e veloci. Da Friol, lo specialista del fritto in Italia, arriva la soluzione perfetta per la friggitrice ad aria: il nuovissimo Friol Spray che, grazie alla sua nebulizzazione precisa e ben controllabile, garantisce una doratura uniforme e senza eccessi.

Facilissimo da usare, Friol Spray permette infatti di ungere le pietanze in modo semplice e omogeneo, limitando gli sprechi e gli eccessi; il cibo risulterà così asciutto e leggero, croccante all’esterno e morbido all’interno.

Con Friol Spray aggiungere la giusta quantità di olio ai piatti per renderli più croccanti, senza che ciò incida troppo sul loro contenuto calorico, è semplicissimo: basta spruzzare qualche “puff” sulle preparazioni prima di inserirle nel cestello della friggitrice ad aria e il gioco è fatto. Al bisogno, si può dare anche una seconda spruzzata in fase di cottura.

Oltre a essere pratico e maneggevole, il nuovo formato spray occupa poco spazio e non sporca; quindi niente più cucchiai o pennelli con cui ungere i cibi.

E, visto il periodo, il suo inconfondibile “abito” rosso brioso e vivace, lo rende ideale come regalo di Natale. In abbinamento a qualche accessorio ad hoc, come tappetini in silicone o supporti metallici, Friol Spray farà la gioia di tutti i “friggitrice ad aria – addicted”.

Formato Spray: 150 ml

Prezzo consigliato al pubblico: 2,99€

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Soluzione Group

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi