Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Corona Recharge quando il telefono scarico può regalare un momento di relax!

Arriva in Italia, per la prima volta al mondo, lo speciale frigorifero che trasforma la seccatura di un telefono scarico in un rilassante Aperitivo con amici. Collegando il telefono con carica inferiore al 20%, lo sportello del frigorifero Corona Recharge si apre per offrirti una birra Corona fresca. Corona Recharge è disponibile in anteprima mondiale martedì 12 luglio dalle 18:00 a Milano (presso il locale Deus Café Isola)
Photo credits: fonte ufficio stampa Goigest

Quando il sole comincia a calare e il cielo assume tinte dorate, è il momento perfetto per godersi un momento di relax con gli amici. È l’ora dell’, da gustare dopo una lunga giornata, a casa o al bar, in compagnia. Corona invita da sempre le persone a staccare dalla quotidianità: l’attimo perfetto per farlo, specialmente in questa stagione che si fa sempre più calda, è sicuramente la Golden Hour.

Trovarsi con il telefono privo di carica – possibilità non affatto remota dopo una lunga giornata di lavoro – può tuttavia essere una potenziale seccatura, che mina il relax di questo speciale momento. Per scongiurare questa possibilità, il marchio di eccellenza AB InBev ha ideato Corona Recharge, un innovativo frigorifero che si apre solo collegando un telefono con una carica inferiore al 20%. In esclusiva, per la prima volta al mondo in Italia, martedì 12 luglio al Deus Cafè di (Isola) dalle ore 18 sarà possibile provare l’esclusiva experience Corona Recharge e godersi un aperitivo in compagnia sorseggiando una Corona durante il vostro Aperitivo. Grazie alla sua freschezza, al gusto leggero e alla capacità di abbinarsi con snack, infatti, Corona è la birra perfetta per i tuoi Aperitivi con amici.

Il funzionamento di Corona Recharge è semplice e intuitivo: basta collegare il proprio telefono, con autonomia inferiore al 20% alla docking station presente nella sommità del frigorifero per sbloccarne automaticamente lo sportello e ottenere così una birra Corona fresca, contenuta al suo interno.

Il design del frigorifero, dal tocco vintage, richiama gli iconici colori giallo e blu, che contraddistinguono il marchio di eccellenza AB InBev.

Corona Recharge è il modo migliore per utilizzare l’ultimo 20% di batteria del telefono! L’appuntamento da non perdere, in anteprima mondiale, è martedì 12 luglio al Deus Café di Milano, dalle ore 18.

#corona
#coronarecharge


About Corona
Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è oggi la birra messicana più amata a livello , esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante, il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.

About AB InBev
AB InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. Ci impegniamo a produrre le migliori birre – utilizzando gli ingredienti naturali più pregiati – da gustare in modo responsabile. Dalle nostre radici europee nel birrificio di Den Hoorn a Leuven, in Belgio, siamo ora un produttore geograficamente diversificato, con una presenza bilanciata nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Abbiamo un portfolio diversificato di oltre 500 brand, che comprende marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®; marchi multi-paese come Beck’s®, Castle®, Hoegaarden® e Leffe®; e marchi locali come Aguila®, Antarctica®, Bud Light®, Brahma®, Cass®, Cristal®, Harbin®, Jupiler®, Michelob Ultra®, Modelo Especial®, Quilmes®, Victoria®, Sedrin® and Skol®. Possiamo contare sul talento di circa 164.000 dipendenti, di cui 12.000 solo in Europa. Abbiamo uffici e birrifici in 18 Stati dell’UE, compreso il nostro Global Innovation Centre, che ha sede a Leuven, in Belgio.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi