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CRAI e Glovo: una nuova partnership omnicanale che rafforza il legame con il territorio

L’attivazione iniziale nel Lazio e in Sardegna ha coinvolto otto punti vendita nelle città di Roma, Guidonia, Monterotondo, Cagliari e Olbia. L’obiettivo è raggiungerne oltre cento entro giugno.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Glovo, la più grande piattaforma di consegne multi-categoria in Europa, ha annunciato oggi un accordo quadro con CRAI. La partnership, che garantisce ai consumatori di beneficiare della spesa a domicilio in soli 30 minuti, sette giorni su sette, consente a CRAI di rafforzare il suo posizionamento territoriale con un modello omnicanale, posizionandosi come un vero e proprio player E-grocery. Tale accordo permetterà, inoltre, a Glovo di sviluppare ulteriormente il segmento Quick Commerce, ovvero la consegna degli ordini online in 30 minuti o meno e la sua offerta supermercati.

Progettata per offrire una soluzione semplice, pratica e veloce ai consumatori che fanno la spesa online, la partnership, ha avuto un'attivazione iniziale nel e in , nelle città di , Guidonia, Monterotondo, e Olbia, coinvolgendo otto punti vendita e l'obiettivo è raggiungerne oltre cento entro giugno.

“All'interno della nostra visione multi-categoria ci dedichiamo con impegno nella selezione di partner distintivi, per arricchire la nostra offerta ed elevare l'esperienza dei nostri utenti. La spesa online, ormai una prassi consolidata e in forte ascesa (+60% rispetto al 2022), dimostra il crescente interesse verso questo segmento. In questo contesto, CRAI si distingue per eccellenza, capillare presenza sul territorio e l'impegno nella qualità dei servizi. CRAI si rivela dunque un alleato strategico per Glovo, consentendoci di espandere ulteriormente il nostro raggio d'azione e di garantire un servizio impeccabile e sempre più vicino alle esigenze concrete dei nostri utenti”, ha dichiarato Alberto Dolcetta, Director Q-Commerce and Brands Ads di Glovo Italia.

“La partnership con Glovo rappresenta un importante passo avanti nel rafforzamento di una strategia territoriale e omnicanale” dichiara Federica Palermini, Direttrice Marketing di CRAI “I clienti devono poter interagire con le aziende attraverso una varietà di touchpoint, sia online che offline ed è quindi fondamentale integrare i diversi canali di comunicazione e vendita in modo da offrire una vera esperienza di valore, coerente e personalizzata. Grazie a Glovo saremo ancora più vicini, presenti e raggiungibili dai nostri clienti, confermandoci sempre ‘Nel cuore dell'Italia'”.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

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Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

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