Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Da Flamigni Pasticceria, il nuovo “Panettone Scotch”, il dolce natalizio dal dress code rosso tartan

Per questo Natale 2023, la pasticceria di Forlì propone un’esclusiva novità, il nuovo Panettone Scotch, farcito con crema al whisky e ricoperto con cioccolato bianco al caramello (senza uva sultanina e agrumi canditi).
Photo credits: fonte ufficio stampa

Nel corso di un evento esclusivo svoltosi presso lo showroom di Villeroy & Boch per celebrare il 275esimo anniversario aziendale, dove si potevano ammirare le straordinarie collezioni firmate Villeroy & Boch, la pasticceria Flamigni – che vanta quasi 100 anni di storia – ha presentato Octagono, il suo speciale panettone con tavolo, dedicato ai grandi eventi.

Per questo Natale 2023, la pasticceria di Forlì propone un'esclusiva novità, il nuovo Panettone Scotch, farcito con crema al whisky e ricoperto con cioccolato bianco al caramello (senza uva sultanina e agrumi canditi). Il nuovo panettone “Scotch” – 950 g di peso – è caratterizzato da una confezione dal dress code esclusivo: un'elegante box regalo rosso tartan, ideale per rendere speciali le festività.

Il prodotto si trova nelle migliori pasticcerie e bar ed è acquistabile, inoltre, sullo shop aziendale sotto riportato (Prezzo al pubblico 33 euro).

La linea di panettoni Flamigni viene prodotta e preparata nello stabilimento forlivese, in Romagna, terra tradizionalmente vocata al cibo e al vino di qualità, e nel quale la cultura di questo dolce è molto radicata.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi