Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Design alpino e performance su misura

Il banco bar Prisma è protagonista di un esclusivo cocktail bar a Madonna di Campiglio.
Photo credits: Colin Dutton, fonte Cavalleri

Concepito come strumento professionale che unisce funzionalità, efficienza, comfort e flessibilità con il design e la creatività, il banco bar Prisma rappresenta, nelle sue diverse realizzazioni, lo ‘spazio vitale’ del contesto che lo accoglie. Personalizzabile nella forma e dimensioni, nei materiali e nelle finiture può soddisfare qualsiasi richiesta tecnica, esigenza di arredo e rispondere alle necessità (o particolarità) del luogo di destinazione. La sua costruzione, segue le regole di progettazione delle station di livello , che assicurano un’operatività ottimale per i bartender.

Grazie alla grande competenza nel settore della ristorazione professionale, riconosciuta a livello internazionale, e alla capacità di costruire soluzioni su misura, Prisma è stata scelta per realizzare il banco bar, integrato all’interno di un’originale struttura esagonale, di una delle location più di tendenza della celebre località trentina.

Caratterizzato da una solida struttura in tubolare d’acciaio Inox AISI 304, con finitura interna verniciata a polvere e tavoli refrigerati con ante in vetro, il banco bar Prisma permette l’integrazione di tutti gli strumenti di lavoro, sviluppandosi come un sistema perfettamente organizzato che consente di offrire un servizio completo, che va dalla prima all’happy hour e after dinner. Il banco bar rappresenta, quindi, uno spazio efficiente, piacevole e confortevole attorno al quale ruota tutta l’attività, sia per il personale sia per i clienti.

In linea con il mood generale e l’immagine del cocktail bar, l’accogliente configurazione esagonale e lo stile, che richiama i più tradizionali chalet di montagna, dove il legno è il materiale per eccellenza che definisce le diverse superfici, trasformano il bancone nel punto focale e di incontro del locale, contribuendo a definirne l’identità.

Declinabile a seconda delle necessità funzionali ed estetiche, il banco bar Prisma è una soluzione altamente performante che consente di creare ambienti di lavoro sempre sicuri ed efficienti, capaci di garantire un servizio ottimale, per i professionisti, e migliorare l’esperienza degli ospiti.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi