Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Dolce di Natale di Italian Green Bakery

Bontà e gusto, il Dolce di Natale di Italian Green Bakery è una alternativa vegetale al panettone, prodotto solo con ingredienti vegetali, quindi senza latte uova o burro, ideale per passare le festività in famiglia.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Dolce di Natale è una proposta innovativa e gustosa per consumatori attenti e moderni, amanti del plant based e adatto agli intolleranti al latte e lattosio.

La lavorazione artigianale del Dolce di Natale mantiene la stessa tradizione del panettone con il lievito madre, producendo un panettone vegetale comparabile come sapore, aromi e sofficità a un prodotto tradizionale.

I prodotti Italian Green Bakery sono realizzati con materie prime di alta qualità e risultano una valida alternativa per chi segue una vegana o vegetariana, ma anche per chi desidera sperimentare nuovi sapori ed è attento alla sostenibilità e all'ambiente.

Dolce di Natale è disponibile in diverse referenze:

– Dolce di Natale tradizionale è il dolce natalizio per antonomasia con uvetta e canditi.

– Dolce di Natale al pistacchio dal gusto deciso e intenso. Per gli amanti del pistacchio e degli abbinamenti più particolari.

– Dolce di Natale con gocce di cioccolato e crema al gianduia: il sapore del cioccolato si mescola con il sapore del gianduia, creando così un prodotto irresistibile.

Per maggiori informazioni visita il sito:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi