Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Doppio debutto a Bassano del Grappa: aprono Feeling Pizza e Golocious

Giovedì 6 giugno, nel centro di Bassano del Grappa, si è tenuto l’evento di inaugurazione di Feeling Pizza e Golocious, due nuovi ristoranti che promettono un’esperienza gastronomica originale e appagante per tutti i palati.
Photo credits: fonte ufficio stampa alexanderkim

Durante la sera, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di assaporare le prelibatezze dei due locali e apprezzarne gli spazi accoglienti, in un'atmosfera animata dalla musica del dj set e dal passaggio degli invitati.

Gli hanno deliziato i palati con una selezione dei piatti più rappresentativi dei rispettivi menù, mentre per completare l'esperienza culinaria i bartender hanno proposto lo spritz veneziano realizzato con Select del Gruppo Montenegro, partner ufficiale della serata e del marchio Feeling Pizza.

Feeling Pizza, nuovo concept di ristorante-pizzeria dallo stile ricercato, è in grado di fondere l'arte della pizza con d'autore in un connubio delizioso e contemporaneo.

Il primo locale del brand si estende su una superficie di 250 metri quadrati con una capacità di circa 75 coperti, accogliendo la clientela in un'ambiente moderno e sofisticato.

L'arredamento, dal fascino industriale con mattoni a vista, pareti jungle e neon glam, crea un'atmosfera invitante, dove gustare i piatti della cucina partenopea.

Feeling Pizza celebra l'autenticità della cucina mediterranea con un menu ispirato alla tradizione, promettendo un viaggio culinario speciale: dalle pizze classiche a quelle signature firmate dal maestro pizzaiolo Alberto Buonocore, fino alla più ampia offerta culinaria partenopea con piatti realizzati dall'Executive Chef Raimo Chiacchiera.

Grande protagonista dell'offerta è il cocktail pairing, che corona l'esperienza Feeling Pizza con una proposta di cinque sapientemente abbinati alle pizze signature.

Fedegroup, società proprietaria di Feeling Pizza, ha infatti firmato un importante accordo commerciale con Gruppo Montenegro, realtà imprenditoriale italiana fondata nel 1885 e leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche. La partnership metterà al centro delle proposte beverage tutta l'iconicità dei brand del Gruppo, tra cui: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna con la sua Riserva Tre Botti e Select, l' nato a nel 1920 e ingrediente insostituibile per realizzare l'autentico Spritz Veneziano.

Adiacente a Feeling Pizza, ha aperto le sue porte – con il suo primo punto vendita in – anche un altro importante marchio di Fedegroup, Golocious: la celebre catena di hamburgeria nata a nel 2019 caratterizzata da materie prime eccellenti e una formula di casual eating capace di attrarre un pubblico cosmopolita, stanziale e di passaggio.

L'ambiente di 150 metri quadrati, con circa 55 coperti, propone un'atmosfera informale e contemporanea, dove l'arredamento pop e i sapori autentici incontrano la creatività culinaria: ogni , preparato con cura artigianale, è un'esplosione di gusto.

In occasione di queste due nuove aperture il Direttore Operativo di Fedegroup, Achille Marotta, ha commentato: “Bassano del Grappa rappresenta una scelta strategica per Fedegroup, in linea con il nostro costante impegno nel rafforzare la presenza nel territorio veneto attraverso investimenti mirati e format innovativi. La zona infatti è emersa dalle nostre analisi come ideale per il lancio di questi due nuovi ristoranti, che offrono esperienze culinarie estremamente gustose e – come Feeling Pizza – fondono la tradizione della pizzeria italiana al trend del pairing, che riteniamo abbia ancora ampi margini di crescita sul territorio.”

I riferimenti dei ristoranti:

Feeling Pizza- Via Jacopo Da Ponte 7, Bassano del Grappa (VI) –
www.feelingpizza.com

Golocious – Via Giuseppe Barbieri 33, Bassano del Grappa (VI) –

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi