Per godersi al meglio le soleggiate giornate di primavera, tra le migliori ricette da condividere stesi su un prato, a tavola in terrazza o davanti a un buon cocktail, Eat Happy lancia la nuova Sushi Spring Box, la scelta ideale per chi cerca una soluzione di qualità, fresca e saporita che non annoia mai.
Nel suo pratico formato, la box propone un'ampia varietà di abbinamenti colorati e gustosi a base di tonno, salmone, gamberi, frutta e verdura, perfetti da condividere con gli amici o da consumare in solitaria, ovunque si voglia.
La nuova referenza sarà disponibile a partire dal 20 marzo in tutti i corner Eat Happy, nei punti vendita di Carrefour, Unes, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal e tanti altri.
Eat Happy Group
Attivo in Italia dal 2018, Eat Happy offre ai clienti della GDO un nuovo approccio alla distribuzione e consumo di sushi e cibo asiatico. Fin da subito il mercato italiano ha dato riscontro positivo, permettendo all'azienda di registrare importanti tassi di crescita anno su anno. In Europa, Eat Happy impiega oltre 4.000 dipendenti, con oltre 1500 punti vendita e 1850 vetrine.
La holding gestisce i marchi Eat Happy e Wakame. Eat Happy rappresenta un nuovo concetto di shop-in-shop dedicato alla produzione di sushi fresco all'interno dell'area del fresco di ipermercati e stores della grande distribuzione, Wakame è invece un vero e proprio centro di produzione di sushi ready to eat preparato artigianalmente. L'idea alla base di Eat Happy è permettere ai clienti di scegliere il loro prodotto preferito direttamente all'interno del punto vendita dove fanno spesa, metterlo nel carrello e pagarlo presso la cassa del supermercato.