Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Enrico Arena annuncia la rassegna “Pizza & Jazz”

Sarà un mese di marzo sotto il segno del grande jazz quello che Enrico Arena si appresta a far vivere a tutti i clienti nel suo locale di Santa Maria Capua Vetere (Ce), in viale del Consiglio d’Europa.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Il talentuoso pizzaiolo casertano ha allestito un programma di quattro serate, prevedendo ogni mercoledì un serata all'insegna della buona tavola e dell'ottima musica, con l'obiettivo di rendere ulteriormente piacevole la degustazione delle sue apprezzatissime pizze.

Questo il calendario degli appuntamenti di “Pizza & Jazz” in programma presso la pizzeria Enrico Arena di Santa Maria Capua Vetere:

Mercoledì, 6 marzo 2024: Serata revival con Andrea D'Inverno Sax.

Mercoledì, 13 marzo 2024: il Sax di Antonio Crispino allieterà il pubblico in sala con melodie jazz.

Mercoledì, 20 marzo 2024: il violino elettrico di Pino Noto regalerà emozioni e vibrazioni uniche.

Mercoledì, 27 marzo 2024: la chiusura di Pizza & Jazz è affidata Andrea D'Inverno Sax, che con le sue note accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso la musica contemporanea in chiave jazz.

Enrico Arena è il detentore del prestigioso Trofeo Pulcinella, che ha conquistato sbaragliando la concorrenza di 100 pizzaioli provenienti da tutto il mondo, con la pizza denominata “Ricordo di Nonna”, realizzata con impasto diretto a massa, 3 ore a temperatura ambiente e 30 ore a temperatura controllata (maturazione), fatto con 3 tipi di farine: tipo 0, tipo 1 e farina multicereali. Per impreziosire e rendere gustosa la pizza “Ricordo di Nonna”, Enrico Arena ha utilizzato i seguenti ingredienti: vellutata di piselli, pancetta coppata, fior di latte dei monti lattari, cipolla croccante e piselli essiccati al wasabi.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi