Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

ESTATE Prosecco Doc&Canzoni stonate

Acqua azzurra… Finalmente siamo pronti per tuffarci in una nuova, fantastica estate fatta di sole, mare, musica e falò.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Ad accompagnare le nostre intramontabili giornate sarà l'immancabile Prosecco Doc Extra Dry Ponte1948, fresco e spumeggiante come nessun altro.

L'etichetta color Ottanio contiene in sé la forza dell'unione: ha origine infatti dall'attenta fusione di particolari sfumature del blu e del verde, per dar vita a una tinta che evoca il colore del mare risultando così estremamente affascinante.

Ma non solo, dal blu prende la calma e il potere distensivo, dal verde il richiamo alla natura, caratteristiche in grado di regalare una sensazione di benessere immediato. La condizione ideale per una vacanza indimenticabile.

E qui interviene il gusto: la sua piacevole freschezza, il perlage fine e persistente, il profumo intrigante spiccatamente fruttato con un delicato sentore di glicine bianco, mela royal e kiwi giallo, il sapore morbido incentivato da un fragrante retrogusto di sottosuolo erboso sul finale. Un Prosecco super versatile, da abbinare a tutto pasto con portate a base di pesce, carni bianche e piatti leggeri della tradizione mediterranea. shop.ponte1948.it

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi