Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Farmo, farsi stregare dal gluten free

Ghiotti fantasmini. Golosissimi Brownie spaventosamente buoni. Squisitamente… squisiti! Il segreto? Fibrepan-Cake, l’inimitabile preparato per dolci gluten free firmato Farmo.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Sforna a volontà gustose prelibatezze tutto l’anno e, per l’atmosfera noir & orange di un delizioso Halloween time, regala a piccoli (e grandi) buongustai la ricetta magica, da preparare tutti insieme in casa per uno sweet snack da brivido! Scherzetto? No, dolcetto da urlo! Farsi stregare con Farmo è un attimo, basta un clic.

Fibrepan-Cake Sacchetto da 500g

render-FibrCake-noBollinoFibrepan-Cake è l’esclusiva miscela per creare golosi dolci senza glutine: torte, piccola pasticceria e altre delizie in versione . L’elevata lavorabilità, la facilità di utilizzo e l’eccellente resa dell’impasto lo rendono ideale per la preparazione di dolci senza glutine buoni e sfiziosi come quelli tradizionali. Ma non solo! Farmo è da sempre sinonimo di qualità e gusto nei prodotti salutistici caratterizzati dall’assenza di glutine. La selezione rigorosa di ingredienti di alta qualità, l’attenzione e la cura nella preparazione garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, capaci di conquistare i palati più esigenti. Contiene latte. Per i residenti in questo prodotto è acquistabile online su www.shop.farmo.com tramite Bonus Celiachia. In vendita su Shop.Farmo.com a €4,10.


FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!
Farmo, l’azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 21 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c’era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di , lavorano oggi 90 dipendenti. L’impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, FairTrade, Kosher e certificazione etica SMETA.

Tra gli obiettivi il progetto “plastic free” che coinvolge tutta l’azienda. Una responsabilità verso l’ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell’inquinamento da plastica.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi