Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Ferrari Trento è il brindisi del Team Luna Rossa Prada Pirelli che rappresenterà l’Italia alla 37^ America’s Cup

Una bottiglia di Ferrari Maximum Blanc de Blancs ha battezzato il nuovo AC75 foiling con il quale Luna Rossa Prada Pirelli parteciperà alla 37^ Coppa America, che avrà inizio a fine agosto a Barcellona
Photo credits: courtesy of Gruppo Lunelli

Ferrari rinnova così la collaborazione con Luna Rossa Prada Pirelli, iniziata nell'emozionante scorsa edizione di Auckland, e accompagnerà tutti i momenti conviviali della squadra con la qualifica di Official Supplier. Oltre alle bollicine Trentodoc, il team potrà apprezzare altre etichette del Gruppo Lunelli: dai vini trentini, toscani e umbri di Tenute Lunelli all'acqua minerale Surgiva, fino ai soft di Tassoni, con la sua celebre cedrata.

L'AC75 di Luna Rossa Prada Pirelli rappresenta il massimo dell'innovazione tecnologica applicata alla vela, frutto di una sinergia tra le migliori aziende del settore. Un grandissimo lavoro di squadra è alla base di questa straordinaria imbarcazione, che promette di raggiungere prestazioni eccezionali.

Max Sirena, Team Director e Skipper di Luna Rossa Prada Pirelli: «Ferrari Trento è un brand storico che dal 1902 celebra i momenti indimenticabili e i grandi successi del nostro Paese. Siamo quindi molto contenti di avere le bollicine Metodo Classico più premiate d'Italia nuovamente a nostro fianco per la 37^ America's Cup».

Matteo Lunelli, CEO del Gruppo Lunelli ha commentato: “Siamo onorati di accompagnare ancora una volta con le bollicine Ferrari Trentodoc e con le altre creazioni del Gruppo Lunelli la magnifica avventura di Luna Rossa Prada Pirelli, un'eccellenza del nostro Paese, che ha regalato e continuerà a regalare grandi emozioni a tutti gli italiani e non solo”.

L'italianità, l'ingegno e la competenza, uniti a personalità e al desiderio di dare il massimo, sono infatti i valori che accomunano il Team Luna Rossa Prada Pirelli e Ferrari Trento. L'azienda trentina non solo rappresenta il italiano per eccellenza, ma ha nel suo DNA la visione e lo spirito di innovazione che sono alla base di ogni grande sfida. Luna Rossa Prada Pirelli si prepara a rappresentare l'Italia alla 37ma America's Cup a Barcellona con una grandissima barca e soprattutto una squadra straordinaria.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi