Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Franciacorta è wine partner degli Emmy® Awards e del Giffoni Film Festival 2022

L’eccellenza e lo stile italiano saranno protagonisti della 73ma edizione degli Emmy® Awards e della 52ma edizione del Giffoni Film Festival
Photo credits: fonte ufficio stampa Franciacorta

Per il secondo anno consecutivo La Television Academy, organizzatore degli Emmy® Awards, ha scelto Franciacorta come Official Sparkling Wine della manifestazione.

L’annuncio delle nomination di questa edizione degli Emmy Awards, in programma ieri, 12 luglio, che sarà seguito da un fitto calendario di eventi, che a partire dalla fine di agosto fino all’inizio di settembre celebreranno i nominati nelle diverse categorie – attori, registi, produttori, etc. – permettendo così ai personaggi dello star system di scoprire e degustare i vini Franciacorta.

La cerimonia ufficiale di premiazione si svolgerà alle 17:00 PT/20:00 ET di lunedì 12 settembre 2022 LIVE nel centro di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta in tutto il mondo. Gli Emmy Awards sono l’evento più prestigioso dell’anno per la televisione americana e celebrano i risultati più importanti e gli artisti più talentuosi di tutto il settore.

Il crescente successo della televisione negli ultimi anni come importante ambito di intrattenimento e di aggregazione per le famiglie ha attirato attori internazionali del cinema e del teatro e ha creato un pubblico globale sempre più fedele.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi