Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Gise Caffè: apre il primo flagship store a La Spezia

La prima boutique monomarca del brand italiano è stata inaugurata a dicembre.
Photo credits: fonte ufficio stampa Ad Store

Gise Caffè ha aperto la sua prima boutique monomarca a . Posizionato nella maestosa via Cavour ad angolo con via Chiodo il flagship store dell'azienda bolognese testimonia l'ascesa della società nel mondo del caffè espresso.

“Il nostro primo flagship store rappresenta l'essenza del marchio Gise Caffè: tecnologia e qualità made in Italy – sottolinea Giovanni Zaccanti, Fondatore dell'azienda – due eccellenze che abbiamo deciso di ergere a bandiera della nostra azienda in un settore, quello del caffé, in forte ascesa”

Uno spazio dedicato alla nuova tecnologia che Gise Caffè ha messo sul mercato lo scorso luglio: Aura è la macchina multifunzione per l'espresso e becande a sistema chiuso. Elegante e dall'iconico design, si differenzia dalle altre grazie alla sorprendente qualità del prodotto ottenuta, garantita da un innovativo sistema di riconoscimento che permette di erogare esclusivamente capsule originali Gise Caffè e produrre così la massima esperienza di gusto.

Ma non solo, infatti l'azienda del Made in Italy del Caffè è presente nella città spezzina anche con le sue migliori miscele e referenze che recentemente hanno anche conquistato il podio del Premio Camaleonte, la selezione di 100% Robusta dell'Ostro è perfetta per un caffè più cremoso e di alta qualità capace di rendere indimenticabile la pausa caffè.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi