Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Gise porta le tisane L’Angelica in capsule a casa tua

Gise Caffè lancia la LINEA BENESSERE in collaborazione con la nota azienda di tisane, per regalare una migliore esperienza di relax. Cinque calde tisane e infusi da consumare a casa grazie alla macchina multifunzione Aura, prodotta da Gise Caffè.
Photo credits: fonte ufficio stampa The Ad Store

I pomeriggi e le serate più fredde saranno riscaldati dalle tisane in capsula di Gise Caffè, che grazie alla collaborazione con L'Istituto Erboristico Angelica, potrà regalare momenti di piacere.

L'accordo di collaborazione permetterà a chiunque sarà in possesso dell'innovativa macchina domestica Aura di poter realizzare in pochi minuti una delle tisane in capsule tra quelle al Cocco e Lampone; Mora, Curcuma e Cannella; Tisana Rilassante della sera, Tè Energy oppure Ventre Piatto.

La nuova linea di tisane in capsule Gise, con formule realizzate dall'Istituto Erboristico L'Angelica permette di ottenere una bevanda eccellente per qualità e gusto, garantendo tutti i benèfici effetti delle classiche tisane in filtro L'Angelica. Ampliando così la gamma di prodotti disponibili con la macchina multifunzione Aura, che può erogare caffè, bevande come cioccolato o ginseng e da oggi le tisane con la linea benessere.

Le capsule, realizzate da Gise Caffè sono compatibili esclusivamente con il sistema Gise Technology, presente nella macchina Aura, Made in Italy e progettata dai professionisti dell'azienda di Gaggio Montano.

Le tisane in capsule è l'idea di Gise Caffè per regalare una pausa rilassante dalla routine giornaliera, che insieme ad uno stile di vita sano e ad una varia ed equilibrata, sono il rimedio ideale per prendersi cura di sé. Inoltre, le capsule prodotte in atmosfera protettiva permettono di mantenere inalterate tutte le proprietà benefiche e gli aromi dei prodotti naturali che compongono le diverse tisane.

“Questa collaborazione è di fondamentale importanza per la nostra azienda, che ha tra gli obiettivi quella di regalare la massima esperienza di gusto conciliandola con i ritmi frenetici della quotidianità – sottolinea Giovanni Zaccanti, fondatore Gise Caffè – Unendo l'esperienza de L'Angelica con la tecnologia Gise siamo sicuri che il risultato sarà un prodotto di grande eccellenza”.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi