Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Glutinando sceglie Bauli per un Natale dolce, goloso e gluten free

Quattro box acquistabili sul sito Glutinando.eu per scegliere i prodotti gluten free più adatti ai propri gusti.

Il Natale è festa e allegria, con momenti di gioia e spensieratezza da condividere spesso intorno a una tavola. Tutti devono poter festeggiare e per questo Glutinando ha scelto Bauli e i suoi iconici prodotti per creare quattro Christmas Box con i prodotti Bauli senza glutine, per dare ancora più scelta a chi deve attenersi a una priva di glutine.

Glutinando.eu è una community che nasce con l'obiettivo di diventare una piattaforma di riferimento per tutti i celiaci con news, ricette e anche una mappa con ristoranti, negozi, hotel . Tramite il sito è possibile scegliere la box più adatta ai propri gusti e pre-ordinarla online.

Quattro le soluzioni possibili che contengono i più iconici prodotti Bauli legati al Natale, e non solo. Immancabile il Pandoro di Bauli senza glutine, nato da lunga lievitazione naturale che lo rende morbido, e dalla classica fragranza di vaniglia. Oltre al pandoro anche il Panettone Classico senza glutine, anch'esso realizzato con una lunga lievitazione, con uvetta e canditi. I due protagonisti delle tavole delle feste, i due grandi classici sono accompagnati da proposte golose come la Choco senza glutine, quello che ci vuole per aspettare il Natale con un gusto intenso di cioccolato, e la Torta al Limone senza glutine, per chi ama un gusto più delicato e leggero. Completano il mix i Plumcake, nella loro versione Plumcake Classico e Plumcake Extra Dark Doppio Cioccolato, con farina di riso e uova fresche. Due proposte ghiotte per momenti pieni di gusto, ma senza glutine.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito sotto riportato nella sezione Christmas Box Bauli.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Matteo Banti

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi