Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Gustosa novità da MILA: My High Protein Yogurt

Prodotto con 100% latte dell’Alto Adige , è privo di grassi e lattosio e prodotto senza edulcoranti. Ogni vasetto è ricco di proteine: 18g per la referenza bianco e 16g per le referenze vaniglia e cioccolato
Photo credits: fonte ufficio stampa Monika Carbonari

Mila – Latte Montagna Alto Adige società cooperativa agricola con sede a Bolzano e Brunico, specializzata nella produzione di latte e prodotti derivati, presenta il nuovo Yogurt Proteico:

Mila My High Protein Yogurt, una ricca fonte di proteine con un’irresistibile gusto pieno e delizioso.

Prodotto con 100% latte dell’Alto Adige , è privo di grassi e lattosio e prodotto senza edulcoranti. Ogni vasetto è ricco di proteine: 18g per la referenza bianco e 16g per le referenze vaniglia e cioccolato.

Lo yogurt proteico di Mila è la scelta perfetta per tutti gli appassionati di sport e fitness e per chi vuole avere un apporto di proteine maggiore nella propria .

Disponibile in tre gusti golosi:

  • Naturale
  • Vaniglia
  • Cioccolato

Il latte utilizzato proviene da 2.300 famiglie di contadini dell’Alto Adige ubicati in piccoli masi di alta montagna, la maggior parte sopra i 1000 metri di altitudine, con in media solo 14 mucche per stalla. La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige raccoglie il latte fresco dai suoi soci- contadini 365 giorni all’anno e lo trasforma in tanti gustosi prodotti!

Per maggiori informazioni: www.mila.it Prezzo consigliato: € 1,45

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi