Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Healthy… ma con gusto

Morato lancia la nuova linea PROTEIN&FIBER e amplia la gamma SCRIKKI.
Photo credits: fonte Omnicom PR Group

Healthy si fa sempre più strada tra le abitudini dei consumatori: un'alimentazione sana, varia e attenta alla salute diventa quindi una consapevolezza che guida i comportamenti di acquisto.

Morato, storica azienda del mondo della panificazione, propone da sempre ingredienti innovativi in linea con i food trend del momento, coniugando un approccio consapevole all'alimentazione con una costante ricerca di sapori volti a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Alimentazione sana e genuina ma anche il giusto compromesso fra gusto e benessere. Sono queste le caratteristiche che guidano il bakery contemporaneo e allo stesso tempo le scelte di Morato che lancia Protein & Fiber, le nuove fette di pane ricche di proteine e fibre che contengono naturalmente 10g di proteine per porzione, senza rinunciare al gusto autentico dei cereali. Le nuove fette Protein & Fiber sono soffici e gustose, preparate con lievito madre e con una selezione di soli ingredienti 100% naturali, che le rendono ideali per sandwich e toast ma anche perfette per la prima in accompagnamento a confetture e creme spalmabili.

Formato: 380g – Prezzo consigliato: 2,49€

Le novità in casa Morato non finiscono qui e anche i prodotti perfetti per gli snack diventano “healthy e sfiziosi”. Scrikki, la linea più croccante e decisa del brand, debutta infatti con un nuovo snack: i Triangolini di mais e legumi, declinati nella referenza con ceci e riso nero e nella gustosissima proposta con legumi e salsa di soia. Preparati con mais e legumi coltivati in Italia, i Triangolini contengono ingredienti 100% naturali, sono prodotti senza oli e conservanti utilizzando energia pulita, oltre ad essere una perfetta fonte di proteine e di fibre.

Formato: 60g – Prezzo consigliato: 1,45 €

 


Morato

Tradizione fornaia custodita da generazioni, creatività, innovazione e tanta passione. È questa l'idea di pane che il brand Morato si impegna a tenere viva dal 1970, anno in cui è stata inaugurata la prima bottega nel centro di .

Oggi Morato, grazie a ingredienti innovativi e a una loro sapiente combinazione, continua a sfornare nuove idee di pane con l'obiettivo di portare sulle tavole dei consumatori tante proposte gustose e genuine, che uniscono tutto il buono della tradizione alla voglia di sperimentare, sempre con uno sguardo attento all'evoluzione degli stili di vita e alle esigenze di praticità di consumo.

Nel tempo le principali linee di prodotto sono diventate vere e proprie icone, capaci di ispirare la fantasia di generazioni di bread explorer: dalla linea American, con l'American Sandwich come protagonista, che incarna lo spirito americano on the road; alle Spuntinelle, che racchiudono tutta la sofficità e l'expertise del pane da tramezzino Morato alla dolcezza della linea Nuvolatte, soffici panini preparati con latte delicatamente dolci e pensati per un target kids;, al lato croccante e colorato degli Scrikki, sfiziosi grissini perfetti da condividere.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi