Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Herbalife Nutrition lancia la nuova Barretta sostitutiva del pasto Formula 1 Express

Le nuove Barrette F1 Express sono ideali anche per chi segue una dieta ipocalorica e desidera sostituire uno dei principali pasti giornalieri con un prodotto da sole 207 kcal, senza rinunciare al gusto
Photo credits: Photo fonte ufficio stampa webershandwickitalia.it

È un dato di fatto come la nostra vita sia sempre più movimentata. Nonostante si vadano affermando le modalità di lavoro agile, ottenere un corretto worklife balance, ovvero la capacità di equilibrare la sfera lavorativa e quella privata, resta per molti ancora un sogno da realizzare. Inoltre, lo stile di vita frenetico si ripercuote, inevitabilmente, sulle corrette abitudini. Basti pensare che, secondo l’Istituto Superiore di Sanità, gli italiani fanno scarsa attività fisica, mangiano poca frutta e verdura e 4 su 10 sono in lotta con la bilancia1. E quando si è stressati, iperattivi e sempre di corsa, consumare tre pasti nutrienti al giorno può risultare davvero difficile, oscillando tra il digiuno e il consumo compulsivo di cibi non salutari. Herbalife Nutrition, Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che fin dagli anni Ottanta ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre uno stile di vita più sano e più attivo, rende oggi ancora più semplice non saltare i pasti e assumere un apporto equilibrato di nutrienti con il lancio delle Barrette F1 Express gusto Dark Chocolate.

Le Barrette F1 Express sono un sostituto del pasto nutrizionalmente bilanciato grazie a una combinazione di proteine di alta qualità, fibre e 25 vitamine e minerali. Deliziose al gusto Dark Chocolate, non contengono coloranti o edulcoranti artificiali. Formula 1 Express è la barretta da gustare a , pranzo o cena, nutriente per supportare uno stile di vita attivo e gli obiettivi di gestione del peso. Un’ottima opzione, quindi, per una colazione o un pranzo anche da consumare al volo, in particolare come alternativa al frullato Formula 1.

Le nuove Barrette F1 Express sono ideali anche per chi segue una ipocalorica e desidera sostituire uno dei principali pasti giornalieri con un prodotto da sole 207 kcal, senza dover rinunciare al gusto. Ogni barretta, oltre ad una consistenza più sostanziosa contiene, infatti, croccantini e gocce di cioccolato che sono state immerse e colate in un intenso Dark Chocolate. Insomma: da oggi non ci sono più scuse per saltare un pasto! Non siete ancora convinti? Allora leggete come integrare facilmente le Barrette F1 Express nella vostra giornata! 1 https://www.epicentro.iss.it/passi/

Come utilizzare le Barrette F1 Express

Consuma Formula 1 Express come sostituto del pasto. Utilizzare questo prodotto come parte di una dieta bilanciata e variata abbinato ad un sano stile di vita. Il prodotto è concepito per essere abbinato ad una dieta ipocalorica che deve prevedere il consumo di altri alimenti e ad una regolare attività fisica. È necessario mantenere un adeguato apporto di liquidi. È importante seguire le modalità d’uso riportate in etichetta.

Formula 1 Express Barrette sostitutive del pasto Dark Chocolate: 7 barrette- prezzo 25,96 €


Informazioni su Herbalife Nutrition:

Herbalife Nutrition è la multinazionale della nutrizione che ha l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone, grazie a ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali e una comprovata opportunità commerciale per i suoi distributori indipendenti dal 1980. La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 ricercatori e scienziati, venduti in 94 Paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo. Attraverso le attività globali di CSR, Herbalife Nutrition supporta Herbalife Nutrition Foundation (HNF) e il suo programma ‘Casa Herbalife’ per offrire e sostenere una corretta nutrizione nelle comunità di tutto il mondo.

Herbalife Nutrition ha circa 9.500 dipendenti in tutto il mondo e le sue azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con un fatturato netto di 5,5 miliardi di dollari nel 2020. Per ulteriori informazioni, visita www.herbalife.it o www.iamherbalife.com . Herbalife Nutrition invita, inoltre, gli investitori a visitare il sito web di investor relations ir.herbalife.com in cui si trovano tutti gli aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi