Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il 24 maggio a Catania un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Champagne

Pamochã, il noto bar a Champagne nel cuore del centro storico catanese ospita una rarissima degustazione: per la prima volta in Italia verranno stappati tutti gli champagne del mitico Domaine Jacques Selosse Alfio Neri e Michele Tomaselli, proprietari e gestori di Pamochã al bancone con le 24 rarissime bottiglie che verranno stappate il 24 Maggio Ventiquattro rarissime bottiglie, una maison mitica, un evento unico e irripetibile.
Photo credits: fonte ufficio stampa Sagona Partners

La data da segnare in agenda è quella del 24 Maggio, Pamochã, noto bar a Champagne e bar nel cuore del centro storico di , ospiterà Selosse Night, una serata evento super esclusiva. Per la prima volta in Italia sarà possibile degustare tutte le tredici etichette (di cui il Millésime in due diverse annate) prodotte da un nome leggendario nel mondo della Champagne: Domaine Jacques Selosse, più una vera chicca firmata Guillaume Selosse.

La serata è un evento imperdibile per tutti gli appassionati di champagne che avranno l'occasione di poter degustare tutta la produzione di questo vigneron dallo stile unico e inconfondibile che ha conquistato il mondo della Champagne.

Gli Champagne di Jacques Selosse sono complessi e ricercati, frutto di una filosofia produttiva incentrata sul rispetto della natura e sulla valorizzazione del terroir. Si tratta di interpretazioni memorabili e d'autore, espressione di uno stile unico e di grande personalità, capaci di imporsi, anno dopo anno, come punto di riferimento per tutti gli amanti dello Champagne. Jacques Selosse è un grande nome della Champagne, un mito delle bollicine francesi e un sinonimo di eccellenza.

Le quattordici etichette saranno accompagnate da pregiate produzioni internazionali. Ecco il menù della serata: mafaldine con mortadella, zeste di limone e pepe nero, ostriche Gillardeau, crostini con burro francese e alici del Cantabrico, buns con foglie di patate, verdura di campo e wagyu A5, baguette con pomodoro e jamón ibérico de bellota, tris di tartare di fassona piemontese, focaccia con pomodoro, cozze galiziane e caviale, selezione di formaggi francesi, caviale.

La degustazione verrà condotta da Manlio Giustiniani, Champagne expert e wine consultant.

Per info e prenotazioni

https://pamocha.it/selosse-night-2024/

PAMOCHÃ

Via Gemmellaro 46 – Catania

Tel: +39 3388158024

(Nella foto: Alfio Neri e Michele Tomaselli, proprietari e gestori di Pamochã al bancone con le 24 rarissime bottiglie che verranno stappate il 24 Maggio)

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi