Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il Mai Tai più grande del mondo è a Las Vegas ed entra nel Guinnes dei Primati

È stato realizzato a Las Vegas il Mai Tai più grande del mondo (378 litri) in occasione del 7° compleanno del cocktail bar The Golden Tiki. Tra gli ingredienti del cocktail, il Triple Sec della linea di Distilleria Schiavo.
Photo credits: fonte ufficio stampa Aromi.Group

Distilleria Schiavo, forte dei suoi quasi 150 anni di attività, alla ricerca del gusto e dell’autentica qualità made in Italy, può vantare oggi un riconoscimento “fuori dal comune”. Con il suo Gajàrdo Triple Sec Radicale entra a tutti gli effetti nel Guinness dei Primati! Risale a pochi giorni fa, infatti, la realizzazione del Mai Tai più grande del mondo, preparato a Las Vegas per il settimo anniversario del bar The Golden Tiki.

Il miglior “Bar Artist” dell’anno 2020 secondo Italicus, Adam Rains, ha infatti scelto tra gli ingredienti del suo Mai Tai da Guinness – ben 100 galloni, che corrispondono a circa 378 litri – il Gajàrdo Triple Sec Radicale, che miscelato assieme a rum, orzata e lime dà vita al noto cocktail, molto popolare negli anni ‘50 e ‘60.

Il Triple Sec Radicale della linea Gajàrdo nasce dall’infusione di oltre 18 giorni di bucce di limone, lime, bergamotto, arancia dolce, arancia amara e mandarino tardivo di Ciaculli presidio Slow Food, infine rimescolato a mano con la tecnica del bâtonnage. Il risultato è un ottimo digestivo, servito liscio oppure on the rocks, oppure un grande ingrediente per la realizzazione di cocktail con vivi sentori di agrumi e mandarino.

“Voglio ringraziare il Golden Tiki, Adam Rains e tutto lo staff per aver scelto il nostro Gajàrdo Triple Sec Radicale come ingrediente principe del Mai Tai più grande del mondo – ha dichiarato Marco Schiavo, titolare di Distilleria Schiavo di Costabissara, in provincia di Oltre a essere un onore e un vanto, è la prova del buon lavoro di qualità che ci impegniamo da sempre a portare avanti. Allo stesso tempo è anche un modo per raccontare la nostra storia e la qualità dei nostri prodotti oltre oceano”.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi