Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il pet food per cani più venduto nei primi mesi 2023: Hypoallergenic e Intestinal Aid.

ItalianWay Hypoallergenic Salmone e Aringhe è la referenza studiata per i cani adulti che hanno manifestato sintomi di intolleranze alimentari. La sua particolare formulazione con proteine idrolizzate rende questo alimento adatto anche ai soggetti più delicati.

ItalianWay Hypoallergenic Salmone e Aringhe risulta il petfood più venduto (dati sell in Landini Giuntini) nei primi mesi del 2023. Al secondo posto, a pochissimi mesi dal lancio (ottobre 2022) c'è ItalianWay Sensitive Maiale e Piselli Integrali – Intestinal Aid.

ItalianWay Sensitive Maiale e Piselli integrali – Intestinal Aid è un alimento completo e bilanciato, studiato dagli esperti nutrizionisti ItalianWay appositamente per i cani con intestino delicato e per rispondere alle esigenze dei soggetti con sensibilità alimentari.

La ricetta di questo nuovo petfood è unicamente improntata al benessere dei cani. Contiene solo materie prime di elevata qualità: oltre il 40% di carne (di cui 12% fresca), sorgo, granoturco e piselli integrali (12%).

ItalianWay Sensitive Maiale e Piselli integrali è e garantisce un ridotto apporto di carboidrati. La carne fresca di maiale contribuisce a favorire la digeribilità dell'alimento, esaltando l'appetibilità in ciotola. La presenza di pura lignocellulosa concentrata e i gusci di psyllium aiutano a migliorare il transito e la flora intestinale, anche nei soggetti più delicati.

ItalianWay Sensitive Maiale e Piselli integrali è disponibile per cani di tutte le taglie, nei nuovi pack in materiale riciclabile.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Lavinia Fressura

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi