Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Il Ventura Fitness Tour fa tappa a Rimini Wellness

Ventura, lo specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, torna al Rimini Wellness e aspetta tutti gli appassionati di fitness dal 31 maggio al 03 giugno presso il padiglione Foodwell – Stand: 041-042.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Quest’anno, presso il nuovo stand Ventura, sarà possibile gustare la linea BBMIX funzionale – Benessere, Sprint, Multivit, Bellezza e Fibra, per fare il pieno di energia o per recuperarla dopo le lezioni sportive in programma alla kermesse italiana più “healthy” che ci sia.

Ventura BBMIX è la linea di mix di frutta secca ed essiccata, studiata per soddisfare tutte le esigenze e occasioni di consumo: mix “funzionali”, perfetti per spuntini pratici e salutari e mix “arricchitori” ideali per aggiungere fantasia e gusto a piatti pronti freschi quali insalate, macedonie, yogurt, gelati, zuppe e passate di verdure.

A chi sono rivolti? A persone attive, dinamiche, sperimentatrici, attente all’alimentazione e al gusto, a persone che vivono questo tempo consapevolmente! BBMIX rispecchia il concetto di alimentazione contemporanea e proprio per questo è stata premiata dai consumatori italiani con il prestigioso riconoscimento di “Eletto Prodotto dell’Anno 2018 *”.

Ventura da più di 80 anni pone la ricerca nella nutrizione umana come obiettivo principale e fondamentale, al fine di creare e proporre nuovi prodotti completi e bilanciati: nel contesto del Wellness si integra perfettamente per promuovere il consumo di frutta secca ed essiccata all’interno di una varia ed equilibrata e di uno stile di vita sportivo e dinamico. Ventura conferma quindi la sua presenza attiva per il terzo anno consecutivo. Obiettivo principale 2018 è promuovere la campagna di advertising 100% TU 100% MIX, iniziata ad ottobre 2017 con il primo flight televisivo, con una programmazione radio su Deejay, con una campagna web, social e con l’itinerante fitness tour. Il successo ottenuto lo scorso autunno ha generato una nuova wave televisiva a marzo 2018, confermando il percorso strategico di comunicazione per il consolidamento della brand awareness Ventura e di BBMIX.

Quest’anno lo stand Ventura, completamente rinnovato dall’agenzia B-Fluid, accoglierà i visitatori del Rimini Wellness con un team di animazione mirato e dedicato, che darà vita a numerose attività di intrattenimento, engagement ed experience.

Tutti gli amanti del fitness presenti al Rimini Wellness potranno divertirsi e svagarsi presso lo stand Ventura: mettersi in posa, scattare e stampare instantemente i selfie più belli alla “stazione” Photobooth è una delle attività previste durante la kermesse del fitness più amata d’Italia.

All’interno dello stand è poi prevista la “stazione” Ricarica, per poter ricaricare il proprio cellulare, il fitness tracker o il device mentre lo staff Ventura approfondisce curiosità sui benefici legati al consumo di frutta secca.

Ma non solo! Come ulteriore attività prevista all’interno dello stand, verrà proposta la personalizzazione di magliette per gli uomini e di canottiere per le donne, come ricordo 100% dell’experience Ventura vissuta.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 120 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italiae opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di .

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Il Web Magazine specializzato nella comunicazione di tutto quanto gira intorno al mondo del food & beverage.
info@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi