Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

illycaffè invita tutti i coffee lovers a partecipare alle degustazioni al buio dei 9 caffè finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2023

illycaffè annuncia l’avvio dei blind tasting per identificare il vincitore del “Coffee Lover’s Choice”, lo speciale riconoscimento che viene assegnato direttamente dai consumatori a uno dei 9 finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award.
Photo credits: fonte ufficio stampa BPress

L'Ernesto Illy International Coffee Award, è un premio e annuale giunto quest'anno alla sua ottava edizione. Intitolato alla memoria del visionario leader di illycaffè, figlio del fondatore dell'azienda e pioniere della collaborazione virtuosa con i coltivatori, vuole essere un modo per premiare i migliori lotti di caffè del mondo per l'attenzione alla qualità sostenibile, celebrare oltre tre decenni di collaborazione virtuosa con i produttori e realizzare il sogno di offrire il miglior caffè al mondo.

Per i consumatori è arrivato il momento di testare i 9 caffè finalisti ed esprimere la loro preferenza per decretare il vincitore del premio “Coffee Lover's Choice”. Il 24 e 25 ottobre nei punti vendita illy di Monte Napoleone, Londra Kensington, Parigi Auber, Williamsburg, Virginia e San Paolo, sarà quindi possibile partecipare in anteprima alle degustazioni al buio dei 9 caffè finalisti assaggiandone gratuitamente tre in versione shot ed esprimendo la propria preferenza.

Il riconoscimento, che verrà poi conferito in occasione dell'ottava edizione dell'Ernesto Illy International Coffee Award, in programma il 16 novembre a New York, rappresenta un ulteriore omaggio alla qualità sostenibile perseguita dai produttori provenienti dai nove paesi più rappresentativi della stagione appena conclusa.

Ecco tutte le date dei blind tasting:

  1. – 25 ottobre illy Monte Napoleone Milano
  2. – 25 ottobre illy Parigi Auber
  3. – 25 ottobre illy Londra South Kensington
  4. – 24 e 25 ottobre illy San Paolo
  5. – 25 ottobre illy Williamsburg, Virginia

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi