Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Intelligenza Artificiale nelle pizzerie: dibattito tra Marco Ilardi e Giuseppe Rotolo a “Tutto Pizza”

Appuntamento imperdibile a Tutto Pizza martedì alla Mostra d’Oltremare di Napoli dove Marco Ilardi imprenditore esperto di food technology discuterà con il giornalista Giuseppe Rotolo direttore di Horeca Channel Italia delle possibili applicazioni dell’intelligenza artificiale nel mondo della pizza.

, 16 maggio 2024 – Marco Ilardi, imprenditore esperto di Technology, autore del libro “Digital Food” e direttore di “Cinque Gusti Food Magazine”, parteciperà alla manifestazione “Tutto Pizza” presso la Mostra d'Oltremare.

L'evento si terrà martedì 21 maggio alle ore 13:30 nella Sala Convegni del Padiglione 3.

Ilardi sarà protagonista di un dibattito imperdibile con Giuseppe Rotolo, direttore della rivista “Pizza & Core” e di “Horeca Channel Italia”. Il tema del dibattito sarà la possibile applicazione dell'intelligenza artificiale nelle pizzerie, un argomento di grande attualità e interesse per l'industria.

L'intervento, organizzato in collaborazione con la rivista “Pizza & Core”, rappresenta un'opportunità unica per scoprire come l'intelligenza artificiale può rivoluzionare il settore della pizza, ottimizzando le operazioni, migliorando l'esperienza del cliente e creando nuove possibilità per la gestione e il marketing delle pizzerie.

Marco Ilardi, con la sua vasta esperienza e conoscenza del settore, offrirà una panoramica delle ultime innovazioni tecnologiche applicabili alle pizzerie, esplorando casi di studio e scenari futuri. Giuseppe Rotolo contribuirà con la sua competenza giornalistica e la profonda conoscenza del mercato della pizza, garantendo un dibattito ricco e stimolante.

“Sono entusiasta di partecipare a ‘Tutto Pizza' e discutere del futuro del nostro settore con un esperto come Giuseppe Rotolo – ha dichiarato Ilardi – L'intelligenza artificiale ha il potenziale di trasformare radicalmente il modo in cui operano le pizzerie, e sono impaziente di condividere le mie intuizioni con i partecipanti.”

L'appuntamento è quindi per martedì 21 maggio alle ore 13:30 nella Sala Convegni del Padiglione 3 della Mostra d'Oltremare. Non perdete l'occasione di partecipare a questo importante dibattito e di incontrare due delle voci più autorevoli nel campo del food technology e del giornalismo enogastronomico.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Redazione

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi