Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

KEKÈ: l’accento sulla genuinità

Giuntini rilancia Kekè, la linea di alimenti secchi e completi che si distingue per la presenza di elementi nutritivi di elevato valore biologico e altamente digeribili. Da oggi, le formule funzionali sono state perfezionate per garantire maggiore benessere quotidiano a tutti gatti e i nuovi packaging Kekè sono in carta certificata riciclabile, per una gestione responsabile e sostenibile a favore delle foreste e degli ecosistemi.

Con le nuove gamme Supreme e Classic raddoppia il benessere per tutti i gatti

Giuntini rilancia Kekè, la linea di alimenti secchi e completi che si distingue per la presenza di elementi nutritivi di elevato valore e altamente digeribili. Da oggi, le formule funzionali sono state perfezionate per garantire maggiore benessere quotidiano a tutti gatti e i nuovi packaging Kekè sono in carta certificata riciclabile, per una gestione responsabile e sostenibile a favore delle foreste e degli ecosistemi.

Cura nella preparazione, qualità degli ingredienti, equilibrio dei componenti, ricchezza di elementi nutritivi e appetibilità delle crocchette: questi sono i capisaldi che rendono gli alimenti della linea Kekè estremamente digeribili e graditi a tutti i gatti, giovani e adulti, sterilizzati ed esigenti. Senza zuccheri e aromi aggiunti, con Kekè Giuntini garantisce una ciotola ricca di buon petfood che fa bene al gatto.

Ecco le due nuove selezioni esclusive: Supreme e Classic, per differenziare la qualità in base alle esigenze dei felini di casa, supportarli in tutte le fasi della vita e nei loro bisogni specifici.

Supreme è la gamma di alimenti secchi prodotti con carni fresche e con oltre il 50% di proteine animali; Classic è il nome della gamma di alimenti ricchi di proteine, con gusti variegati e croccantini di varie forme, arricchiti con taurina, vitamine e minerali essenziali.

Qualità Supreme. L'accento sulle necessità specifiche del gatto, sin dai primi mesi di vita

Kekè Supreme Kitten è l'alimento ideale per la crescita del gattino, dopo lo svezzamento e fino a 12 mesi. Contiene carni bianche fresche, in una formula specifica studiata per garantire una crescita armoniosa e uno sviluppo ottimale del cucciolo.

Dai 12 mesi in poi, si può invece passare alla referenza Kekè Supreme Adult, che contiene ottime percentuali di proteine, date da carni bianche fresche, combinate con gli altri ingredienti per garantire un'alimentazione bilanciata e ricca di gusto al gatto adulto.

Kekè Supreme Sterilized è la migliore proposta per il controllo del peso dei gatti sterilizzati, formula bilanciata con carne fresca, ridotto apporto di grassi, per diminuire le calorie e accelerare il metabolismo.

La gamma include Kekè Supreme Urinary Care con salmone fresco e riso combinati in una ricetta esclusiva con ingredienti funzionali utili per il benessere di una zona particolarmente sensibile nel gatto, come il suo tratto urinario.

Kekè gamma Classic. La sua fonte quotidiana di proteine, vitamine e nutrienti di qualità

Kekè Party Fiesta fa parte della gamma Classic ed è un pasto completo variegato, con croccantini ricchi in pollo e stuzzicanti fagottini ripieni al formaggio, per gatti molto esigenti che in ciotola si aspettano una sinfonia di gusti che li soddisfi. Kekè Classic Multigusto è l'alimento quotidiano equilibrato e completo, con crocchette variegate nelle forme e negli ingredienti: carne, pesce e verdure apportano tutti i nutrienti essenziali per il benessere dei gatti adulti.

Per gli amici felini che preferiscono passare più tempo all'aperto, c'è Kekè Classic Outdoor: un pasto studiato per loro, estremamente ricco di fonti proteiche, da carni bianche, arricchito con verdure.

Kekè Classic Light Sterilized contiene un'elevata percentuale di proteine – pollo e pesce – ed è povero di grassi, consigliato anche ai gatti senior e nei casi in cui è indispensabile diminuire le calorie.

Impegno per la sostenibilità

Giuntini, che è già coinvolto nella riduzione delle emissioni di CO2, nel calo dei consumi di acqua e nella gestione dei rifiuti, si è imposto di convertire nel più breve tempo possibile tutti (il 100%) gli imballaggi plastici del petfood e dei mangimi in materiali riciclabili.

Le nuove confezioni Kekè sono in carta riciclabile certificata FSC a ridotto impatto ambientale. I vantaggi di questa scelta sono molteplici, per il consumatore e per l'ambiente.

Da parte di Giuntini la promessa di perseguire anche in futuro un impegno che si concretizza in gesti d'amore per il mondo e per chi lo abita.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Lavinia Fressura

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi