Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La bontà del Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila – che dura “più giorni” ora disponibile in tre referenze

Il Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila è una specialità che racchiude tutta la tradizione e la genuinità del latte altoatesino, perché la sua produzione rispetta le antiche tradizioni dell’arco alpino
Photo credits: fonte ufficio stampa Studio Monika Carbonari

Il Latte Fieno STG viene prodotto nei masi altoatesini di Mila – piccole realtà situate per la maggior parte oltre i 1.000 metri di altezza con mediamente solo 14 mucche per stalla – e viene raccolto fresco ogni giorno dai 2.300 soci-contadini della cooperativa. Le bovine da Latte Fieno vengono nutrite secondo le tradizioni alpine con erba fresca, fiori di campo e fieno oltre a piccole quantità di crusca di cereali. Non vengono utilizzati insilati.

Gustoso, nutriente e genuino, il Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila è un latte di altissima qualità, dal gusto pieno. Ricco di preziose sostanze nutritive e che dura “più giorni”, grazie al delicato trattamento a temperatura elevata.

Un prodotto con un packaging innovativo, realizzato con oltre l’80% di fonti rinnovabili e pensato per chi segue un’alimentazione consapevole.

Il Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila è disponibile nel banco frigo nelle varianti Intero e Parzialmente scremato e per venire incontro alle esigenze di tutti anche nella versione senza lattosio nel formato da 1 litro.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi