Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La città delle 100 scale

“Potenza, why not?” il volume di oltre 400 pagine, curato da Andrea Busso e Wilma Zanelli, edito da Gusto Italiano e distribuito da Amazon in doppio formato (ebook e paper book), è appena uscito. Tante le curiosità, raccolte con il solito puntiglio dai due autori sempre alla ricerca di novità per i viaggiatori, informazioni per i food lovers, l’italianità in ogni sua forma.
Photo credits: Wilma Zanelli

Sapevate che esiste un capoluogo di provincia soprannominato “città delle 100 scale”? Volete sapere in quale regione si dove si trova? La città, sul territorio italiano, ha un sistema di scale mobili più esteso d'Europa, secondo al mondo solo dopo Tokjo.

E nella stessa provincia, ci sono altre località particolari: una ospita la casa delle fiabe, un'altra in cui è sepolta la Gioconda, una in cui Giuseppe Garibaldi fu di passaggio, un altro paese venera il Santo protettore delle donne incinte e nei dintorni si trova un castello che conserva un segreto: la stanza nascosta n. 366.

Queste e tante altre curiosità, comprese quelle per i lovers, sono state raccolte con meticolosità, nella nuova Guida turistica “, why not?”, un volume di oltre 400 pagine, curato da Andrea Busso e Wilma Zanelli, edito da Gusto Italiano e distribuito in doppio formato (ebook e paper book) da Amazon.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Natasha – Gusto Italiano

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi