Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La magia di FAO Schwarz incontra l’eccellenza di Da Vittorio Selection

Una collezione speciale di raffinati cioccolati per un Natale goloso. Cooking show esclusivo con il Maître Chocolatier Davide Comaschi sabato 11 novembre dalle 15.00 alle 18.00 nel negozio di Via Orefici 15 a Milano.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Per il suo terzo Natale a , FAO Schwarz ha voluto aggiungere un tocco di eccellenza made in Italy all'atmosfera magica del suo store di via Orefici 15 a Milano.

Come? Con una collaborazione esclusiva con Da Vittorio Selection – la selezione di prodotti gourmand da regalare e regalarsi, firmata dalla famiglia Cerea, icona della ristorazione italiana d'eccellenza con il ristorante 3 stelle Michelin Da Vittorio di Brusaporto, BG – che ha dato forma a una collezione speciale di tavolette di cioccolato realizzate ad hoc per FAO Schwarz.

Ispirati dal mondo dei giocattoli del brand, i Maîtres Chocolatier di Da Vittorio Selection hanno realizzato delle tavolette speciali di cioccolato finissimo raffiguranti l'iconico orsetto e l'amato soldatino e, in omaggio al capoluogo lombardo, il Duomo. La selezione include anche una tavoletta FAO Schwarz, dei lollipop con vari soggetti con altri “grandi classici” come il razzo e la mongolfiera e tante golose pepite per soddisfare i gusti di tutti: nocciola, lampone, limone, pistacchio, noci pecan e tanto altro ancora.

La collezione firmata da Da Vittorio Selection è in vendita al piano 0 del negozio di Via Orefici fino ad esaurimento scorte. I golosi di tutte le età, ma non solo, saranno rapiti dall'allestimento raffinato e dalla proposta unica di questa collaborazione che offre momenti di piacere tutti da gustare e da regalare per uno shopping natalizio all'insegna della bontà.

Inoltre, sabato 11 novembre, dalle ore 15.00 alle 18.00 Davide Comaschi – chocolate designer di fama e Campione del mondo 2013 al World Chocolate Masters, che collabora da anni con Da Vittorio – incanterà gli ospiti con un cooking show per presentare la collezione e personalizzerà anche le tavolette di cioccolato acquistate.

Il Natale di FAO Schwarz 2023: magia, sorprese e, da oggi, tanto gusto da assaggiare ed esplorare.

FAO Schwarz è uno dei brand di giocattoli più antichi ed iconici a livello globale. Nel 1862, Frederick August Otto Schwarz – il fondatore del marchio – aprì un meraviglioso emporio, ricco di giocattoli unici e straordinari provenienti da tutto il mondo. Da allora, FAO Schwarz è sinonimo di qualità e innovazione e anche di esperienze e ricordi indimenticabili per intere generazioni di adulti e di bambini. L'affetto che si riconduce al marchio va al di là dei singoli giocattoli. È legato all'esperienza del gioco, alla nostalgia di ciò che rappresenta. Entrare da FAO Schwarz è sempre stato molto più di una semplice visita a un negozio di giocattoli.

Per scoprire il mondo FAO Schwarz: visita il negozio di Via Orefici 15 a Milano oppure il sito di e-commerce www.faoschwarz.it o i profili social Facebook e Instagram.

Per ulteriori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi