Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La Marzocco al fianco dello chef Gennaro Esposito in occasione di Festa a Vico

La Marzocco, leader nella produzione artigianale di macchine per caffè espresso di alta gamma, sarà tra i protagonisti della 21a edizione di Festa a Vico, l’appuntamento all’insegna del buon cibo, condivisione e solidarietà ideato dallo chef Gennaro Esposito, in programma a Vico Equense dal 10 al 12 giugno.
Photo credits: fonte ufficio stampa Barabino & Partners

L'azienda fiorentina, simbolo di artigianalità, tradizione ed eccellenza, avrà un ruolo di primo piano in occasione di questo importante evento, dove sarà presente con le migliori macchine e gli specialty coffee più rinomati, realizzati sapientemente in collaborazione con Accademia del Caffè Espresso.

La Marzocco è sempre più presente all'interno della scena culinaria di alta qualità, prima di Festa a Vico ha infatti partecipato a inizio anno a diversi appuntamenti, tra cui FrenChefs e la cerimonia della Guida Michelin.

L'azienda fiorentina si dimostra un partner ideale nel settore della ristorazione stellata, dove la cura di ogni dettaglio fa la differenza. La presenza a Festa a Vico sottolinea la volontà della Marzocco di impegnarsi attivamente nel preservare e divulgare la cultura del caffè espresso, aumentandone la conoscenza e la rilevanza a livello settoriale e globale.

“Siamo estremamente soddisfatti di partecipare a un evento così importante, luogo di incontro di illustri personalità del mondo dell'alta cucina. Il nostro obiettivo è quello di diffondere la cultura del caffè e di poter dare vita un connubio tra questa nobile materia prima e il mondo della ristorazione , certi che il caffè possa ricoprire un ruolo determinante in questo settore” ha commentato Chris Salierno, Direttore marketing de La Marzocco.

La Marzocco

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall'inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. In oltre 90 anni di storia l'azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case.

international.lamarzoccohome.com @lamarzocco @lamarzoccohome @accademiadelcaffeespresso

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi