Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

La panificazione pluripremiata di Alessandro Spoto in vetrina a Terra Madre Salone del Gusto

Dal 22 al 26 settembre Torino si animerà con 600 tra produttori e artigiani. Tra questi anche il Tre Pani e Due Rondelle Gambero Rosso, Alessandro Spoto. In degustazione, tra le altre eccellenze, i suoi grandi formati e le sue pizze al trancio. Ti aspettiamo per una degustazione!

I pani di Alessandro Spoto in degustazione al Salone del Gusto di

Non poteva mancare nemmeno quest’anno l’appuntamento piemontese a Terra Madre Salone del Gusto! Da giovedì 22 a lunedì 26 settembre al Parco Dora di Torino, tra i 600 produttori italiani e internazionali, spazio anche alla panificazione di alto livello! Sarà infatti presente il Maestro del Gusto Alessandro Spoto, il professionista lievitista di Torino con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, con il suo format Spoto Bakery – La tua voglia di pane.

Spoto passa dalla panificazione quotidiana di grandi formati a base lievito madre e farine di grani antichi a eccellenze dolci e salate. Tutti prodotti di altissima qualità, in degustazione durante la manifestazione torinese.

Al Salone il maestro panificatore Alessandro proporrà pizze romane, pani da grani antichi siciliani, biscotti, lievitati dolci come batuffoli e panettoni.

Spoto sarà in vetrina durante il Salone del Gusto insieme all’amico Luca Scarcella, anche lui Tre Pani del Gambero Rosso a Torino.

Se deciderai di scoprire i tanti produttori presenti al Salone del Gusto 2022 di Torino, avremo il piacere di averti come ospite allo STAND SC 15, per una dolce o salata pausa in compagnia di Alessandro e dei suoi prodotti pluripremiati!

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi