Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Latteria Tre Cime presenta il formaggio ORTUS di latte fieno STG: un esperienza di gusto

Latteria Tre Cime la storica cooperativa altoatesina di Dobbiaco (BZ), propone Ortus di Latte Fieno STG, un formaggio morbido da taglio che conquista il palato con il suo sapore delicato e il suo aroma inconfondibile.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Prodotto in Alto Adige con latte fieno STG pastorizzato, Ortus si distingue per la sua morbida consistenza e i pochi forellini che lo caratterizzano. L'aggiunta di erbe selvatiche e pomodori donano a questo formaggio un gusto unico e raffinato con note fresche e leggermente piccanti , in un connubio di sapori e tradizione!

Il segreto del formaggio Ortus di Latteria Tre Cime, risiede nella combinazione di ingredienti pregiati e nella sapiente lavorazione artigianale. Il latte fieno STG, proveniente da mucche alimentate con fieno di montagna, conferisce al formaggio un gusto ricco e aromatico.

Ortus è un formaggio versatile per ogni occasione che si presta a molteplici usi. Ottimo da gustare da solo, come o spunti o, è perfetto anche per arricchire insalate, primi piatti e secondi a base di carne o pesce.

Un prodotto di eccellenza certificata dal marchio STG (Specialità Tradizionale Garantita) tutela la qualità e l'origine di Ortus di Latte Fieno STG, certificando il rispetto di un rigido disciplinare di produzione.

Per maggiori informazioni e shop: https://www.3zinnen.it QR code e-commerce

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi