Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Le Naturelle tornano sotto i riflettori di Masterchef Italia

Il brand Le Naturelle -Famiglia Lionello- di Gruppo Eurovo sarà per la quinta volta sponsor del cooking show in onda da oggi, 15 dicembre, ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno e in streaming su NOW.
Photo credits: fonte ufficio stampa Omnicom PR Group

Le porte della cucina più amata di Italia sono pronte a riaprire i battenti. Il 15 dicembre su Sky e in streaming su NOW ricomincia MasterChef Italia che, anche quest’anno, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, avrà tra i suoi ingredienti d’eccezione le Naturelle, brand di punta di Gruppo Eurovo, azienda leader da oltre 70 anni nella produzione di uova ed ovoprodotti. Per stupire la “trinità” di giudici e vincere le loro insidiose prove, gli aspiranti della dodicesima edizione potranno contare su uova 100% italiane di categoria A, confezionate in packaging sostenibili e provenienti da una filiera integrata e certificata.

In ogni puntata (in onda ogni giovedì dal 15 dicembre 2022 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go) fino alla proclamazione del nuovo MasterChef italiano, i concorrenti potranno regalare un sapore unico e genuino alle proprie ricette con le Naturelle Bio, le Naturelle da allevamento a terra senza l’uso di antibiotici, le Naturelle Sfoglia Gialla e le Naturelle Bianche. L’azienda, oltre a garantire prodotti sicuri e di qualità e metodi di allevamento moderni, innovativi e rispettosi del benessere animale, si contraddistingue anche per le numerose iniziative dedicate alla sostenibilità e alla tutela della biodiversità come le Naturelle Amiche delle Api, un importante progetto di ripopolamento apiario avviato lo scorso anno.

“Masterchef Italia è il cooking show che per primo è stato in grado di creare un linguaggio, un modo unico e originale di raccontare la passione per la cucina, ma anche le eccellenze del made in Italy e la nostra tradizione culinaria. Siamo entusiasti di farne parte nuovamente con il marchio le Naturelle, che sarà l’ingrediente su cui i concorrenti potranno contare per fare la differenza con le proprie preparazioni, sfida dopo sfida.” spiega Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.

Per maggiori informazioni, visitate il sito https://www.lenaturelle.it/ e i canali Instagram, TikTok e Facebook di le Naturelle.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi