Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

LIDL premiata come “Retailer dell’Anno Italia 2023-2024”

L’Azienda della GDO vince l’ambito titolo e si aggiudica anche il riconoscimento di Insegna dell’Anno nella categoria Supermercati convenienti
Photo credits: fonte ufficio stampa Community

Si è svolta ieri presso il Museo Ferrari l'annuale cerimonia di consegna del premio “Insegna dell'Anno”, organizzato da SEIC – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy. Lidl Italia, presente sul territorio con oltre 730 punti vendita, porta a casa ben due premi: quello di “Retailer dell'anno Italia 2023-24” e il premio di “Insegna dell'anno Italia 2023-2024” nella categoria Supermercati convenienti.

I riconoscimenti sono stati assegnati dai consumatori italiani che, attraverso un apposito sito (www.insegnadellanno.it), hanno potuto esprimere, da giugno a ottobre scorsi, le loro valutazioni sull'operato di circa 550 insegne retail suddivise in 23 categorie: dall'abbigliamento all'elettronica, dall'arredamento ai supermercati.

Lidl Italia, con oltre 150.000 valutazioni in suo favore, è risultata non solo vincitrice della categoria di appartenenza, “Supermercati convenienti”, ma anche del premio “Retailer dell'anno Italia 2023-24” che decreta l'insegna della distribuzione che ha ottenuto le migliori valutazioni sia da un punto di vista quantitativo (numero di voti) che qualitativo (media voti).

Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione e CSR Lidl Italia, ritirando il premio ha dichiarato: “Il mio ringraziamento va prima di tutto ai nostri clienti, che ci scelgono ogni giorno e che ci hanno dato un'ulteriore dimostrazione del grande rapporto di fiducia che abbiamo costruito negli anni e dell'apprezzamento per la nostra formula commerciale. Aver ricevuto la preferenza del pubblico ci riempie di orgoglio e ci motiva a fare sempre meglio.” Aggiunge Hélder Rocha, Amministratore Delegato Vendite di Lidl Italia: “Ci tengo a condividere questo premio con tutti gli oltre 21.000 collaboratori di Lidl Italia, è solo grazie al contributo di ognuno di loro che è stato possibile raggiungere questo traguardo. Siamo una grande squadra che si impegna ogni giorno con passione e dedizione per contribuire allo sviluppo dell'Azienda e per offrire ai clienti servizio, qualità e convenienza.”

Company profile Lidl

Lidl Italia è una catena di supermercati presente nel Paese dal 1992 che dispone attualmente di una rete di oltre 730 punti vendita riforniti quotidianamente da 11 piattaforme logistiche dislocate sul territorio , impiegando complessivamente più di 21.000 collaboratori. L'offerta a scaffale si compone di oltre 3.500 referenze attentamente selezionate, di cui oltre l'80% prodotte in Italia e a marchio proprio per garantire al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi