Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Medaglia D’Oro per Casoni Aperitivo 1814

Un prestigioso riconoscimento per il bitter emiliano, ottenuto alla London Spirits Competition 2024.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Casoni 1814 porta a casa direttamente da Oltremanica un importante premio. Il bitter firmato Casoni ha conquistato la medaglia d'oro alla London Spirits Competition nella categoria Bitters and Mixers, una competizione che premia i migliori spirits presenti nel panorama beverage , valutandone qualità, sapore e design della bottiglia.

Il panel di degustatori presente all'evento ha definito Casoni Aperitivo 1814 come un liquore “dai toni amari deliziosi, con un perfetto equilibrio tra dolcezza e complessità botanica che terminano con un'amara nota di buccia d'arancia amara e cardamomo”.

Casoni Aperitivo 1814 nasce da una ricetta originale della famiglia Casoni: elegante blend di infusi di scorze d'arance e piante aromatiche raccolte localmente, è un aperitivo fresco, piacevole e dissetante, dalle caratteristiche note agrumate. Nuances di sapore che lo rendono ideale per la preparazione del perfetto spritz in stile italiano.

“Il nostro Aperitivo 1814 guadagna una prestigiosa medaglia da aggiungere in bacheca” – commenta Manuel Greco, Trade Marketing Manager Casoni. “Un successo che certifica l'impegno della nostra distilleria nella produzione di qualità, in grado di intercettare il gusto del consumatore moderno. Casoni Aperitivo 1814 è un aperitivo fresco e agrumato, che nello spritz risulta pieno e distintivo: un must in vista dell'estate, che da oggi può sfoggiare anche un riconoscimento invidiabile” – conclude Greco.

Consigliato nella preparazione dello Spritz.

Ricetta Casoni Spritz 1814

2 parti di Aperitivo 1814

3 parti di prosecco

1 parte di soda

Fetta di arancia

Scoprite la referenza su:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi