Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

MotoGP. Viticoltori Ponte1948 corre in Australia

Nel weekend il Prosecco Doc Ponte1948 sarà protagonista dell’Animoca Brands Australian Motorcycle Grand Prix di Phillip Island.
Photo credits: fonte ufficio stampa

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre il Prosecco Doc Ponte1948 vola dall’altra parte del mondo per partecipare, in qualità di Official Supplier, all’Animoca Brands Australian Motorcycle Grand Prix di Phillip Island dove sarà al fianco dei piloti sul percorso di gara e sul podio delle categorie MotoGP™, Moto2 e Moto3.

Dopo l’esordio avvenuto nel 2019, la presenza di PONTE nel campionato a due ruote più seguito al mondo si è fatta via via sempre più assidua: dall’Italia, all’Olanda, alla Germania, passando per Donington Park Uk in WorldSBK, nel 2022 si sbarca in Australia, un mercato per l’azienda sempre più strategico che negli ultimi anni ha fatto registrare numeri davvero interessanti.

Phillip Island segue l’ormai consueto appuntamento con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di , che quest’anno si è disputato dal 2 al 4 settembre, ma non è tutto: grazie alla collaborazione con Severino Hospitality, il Prosecco Doc Extra Dry Ponte1948 è presente in tutti e 13 i GP europei.

Un connubio sempre più forte quindi, che negli ultimi anni ha visto i migliori campioni trionfare brindando con le bollicine tutte italiane del Prosecco vincente di un’azienda che corre veloce.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.
a.grazi@fooday.it

RUBRICHE

Pubblica con noi