Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Mozzarella Julienne Senza Lattosio, ecco la novità di Brimi

La mozzarella Julienne Senza Lattosio di Brimi – cooperativa di Bressanone specializzata nella produzione di mozzarella e formaggi freschi di alta qualità – è perfetta per coloro che sono intolleranti al lattosio o che faticano a digerirlo, poiché contiene meno del 0,01% di lattosio.
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

La mozzarella Julienne Senza Lattosio di Brimi nel pratico pack pronto all'uso con apertura facilitata da 150g, è un formaggio fresco a pasta filata. Morbida ed elastica, è l'ideale per gustose pizze fatte in casa, ed è l'ingrediente perfetto per giocare con la fantasia in cucina con ricette e torte salate.

Tutti i prodotti Brimi sono realizzati con il latte altoatesino 100% dell'Alto Adige senza OGM proveniente dai piccoli e incontaminati masi di montagna altoatesini, dove i soci-contadini di Brimi allevano il bestiame con cura e attenzione in poche unità.

Peso medio/pezzatura: mozzarella Julienne Senza Lattosio da 150g

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves con la Centrale del latte di Bressanone, Brimi – Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, nella produzione lattiero-casearia, attestandosi quale unica azienda in Alto Adige specializzata nella produzione di mozzarella. La qualità e l'eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera: dalla raccolta del latte presso i 1.100 soci-contadini fino al prodotto finito. In questo modo la materia prima appena munta viene lavorata in giornata, garantendo prodotti sempre freschissimi, realizzati con il latte 100% Alto Adige No OGM.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Grafico pubblicitario dal 1991, cuoco per passione, innamorato del mangiare e del bere bene da sempre.

RUBRICHE

Pubblica con noi