Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Multicedi e Gruppo Luciani inaugurano a Roma il primo Decò Gourmet

Il nuovo punto di vendita aperto in via Lattanzio 33, quartiere Balduina (Roma), di proprietà del gruppo Luciani, è la prima apertura realizzata in partnership dai due gruppi. Il format Decò Gourmet rappresenta una nuova esperienza di spesa volta alla scoperta di sapori ricercati, specialità territoriali, eccellenze italiane ed estere.
Photo credits: fonte ufficio stampa Edelman

Apre in via Lattanzio 33, quartiere Balduina () il nuovo Decò , un nuovo format di punto vendita pronto a stupire i consumatori della Capitale. Il nuovo Decò Gourmet propone un'inedita esperienza di spesa, capace di offrire, oltre ai prodotti di tutti i giorni, una selezione di prodotti ricercati come specialità territoriali ed eccellenze gastronomiche nazionali ed estere. Il nuovo punto vendita, prima apertura di sette che seguiranno nei prossimi mesi su Roma, nasce dalla collaborazione del gruppo campano Multicedi con il gruppo Luciani, realtà con esperienza pluriennale nel mondo della GDO e in particolare nel territorio romano.

“Siamo davvero fieri di annunciare la prima apertura in partnership con il gruppo Luciani” dichiara Antonio Pirozzi, Direttore Operativo Multicedi “con il nuovo format Decò Gourmet siamo stati capaci di riunire tradizione, innovazione e qualità in un'unica soluzione. Siamo certi che i consumatori della Capitale apprezzeranno il valore di questa nuova esperienza di spesa volta a offrire il massimo della qualità sotto tutti i punti di vista”.

“Riprendiamo la nostra storia e la decliniamo in quello che riteniamo essere il futuro della distribuzione alimentare” affermano Gianluca e Marco Luciani. “Unire all'esperienza di una spesa completa fuori dagli schemi, la quotidianità della tradizione, per soddisfare ogni esigenza, dalla cena più ricercata alla semplice del mattino; dalla spesa quotidiana della famiglia, alle esigenze di coloro che fanno della ricerca della rapidità (senza rinunciare al piacere gastronomico) la loro esigenza. Nella nostra esperienza abbiamo coinvolto anche uno storico forno romano al cui calore si accompagna la nostra cucina con la pizza artigianale, all'innovativa teca del tartufo il dei ristoranti Junsei. E infine una vera Enoteca, con una selezione ricercata di vini, champagne, distillati e sakè”.

All'interno del Decò Gourmet è possibile trovare una selezione di prodotti d'eccellenza italiane e straniere senza dimenticare una vasta selezione di prodotti pensati per la vita di ogni giorno. Non mancano poi le oltre 1000 referenze a marchio Decò e l'esclusiva selezione di prodotti Gastronauta, dedicati a un pubblico attento alla ricerca di sapori tradizionali.

Il nuovo Decò Gourmet dispone al suo interno di reparti esclusivi che vantano un'offerta senza precedenti, presenti infatti il reparto Ortofrutta, la Panetteria, con il meglio dei fornitori locali e le specialità “fatta in casa”, la Macelleria con la produzione di pronto-cuoci e la Salumeria, ma anche la Pescheria con ittico confezionato. Completano il punto vendita i reparti Pasticceria e Gelateria (con produzione a vista) per accontentare anche i più golosi.

Tra i tanti servizi offerti, il nuovo punto di vendita annovera un ampio parcheggio coperto ed esterno, lo sconto del 10% over 65 ogni giovedì, l'accettazione dei ticket cartacei ed elettronici e la consegna a domicilio.

Il Decò Gourmet sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00.
Telefono: 068411859

Multicedi

Nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in . Stando agli ultimi dati Nielsen – GNLC di febbraio 2021, Multicedi ha in Campania una quota di mercato del 14,8%, considerando tutti i format: Iper, Super e Liberi Servizi e Discount. La quota sale al 18,7% nel mercato che considera soltanto Iper, Super e Liberi Servizi. Nel 2020, ha registrato un fatturato di oltre 1,3 miliardi di euro, con Decò più i 5 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn. Nel 2020, con il partner Gruppo Arena, dà vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l'insegna Decò, unitamente al mondo della Marca Privata, per i circa 600 punti vendita dell'intero network. In termini di occupazione, il Gruppo impiega 800 dipendenti diretti ed un indotto di altre 4.500 famiglie. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i punti vendita Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi