Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nonno Nanni si prepara a festeggiare il Natale regalando un tocco magico ai suoi pack

In occasione delle feste natalizie i formaggi freschi si presentano con una veste in edizione limitata.

In un'atmosfera che celebra il calore e la gioia del Natale, Nonno Nanni si prepara a vivere il periodo più magico dell'anno presentando i pack dei suoi formaggi freschi in una veste speciale, regalando ai consumatori un'esperienza ancora più deliziosa. Per tutta la durata delle festività natalizie, infatti, Babbo Natale prende il volo come il celebre stracchino dell'azienda veneta per approdare sulle confezioni dei prodotti più iconici del brand, raggiungendo così tutti i suoi consumatori ed augurare loro un Buon Natale!

Con questa grafica natalizia Nonno Nanni vuole portare un tocco di magia anche a tavola. Dopotutto si sa, non c'è momento migliore del Natale per riunirsi con i propri cari per condividere momenti speciali e ricchi di gusto. Infatti, la bontà, se condivisa con le persone che amiamo, ha tutto un altro sapore. La stessa bontà che si riscopre quando sulle tavolate imbandite arriva lo Stracchino Nonno Nanni, il formaggio più amato della gamma di prodotti che grazie alla sua inconfondibile cremosità e versatilità, riesce ad unire generazioni diverse diventando il protagonista delle ricette più amate.

Da quelle più classiche a quelle più , sono diverse le ricette che Nonno Nanni ha in serbo per rendere ancora più buono il periodo natalizio, come ad esempio la tarte tatin di pomodorini, basilico e Stracchino, ideale per una serata all'insegna dei sapori mediterranei rivisitati con originalità o un risotto con Stracchino, broccoli e mandorle tostate per un primo piatto con un tocco creativo e perfetto per dare il via al pranzo natalizio.

Queste, e tante altre idee per ogni tipo di portata sono raccolte nella sezione dedicata alle ricette del sito internet di Nonno Nanni sotto riportato.

La grafica con Babbo Natale sarà presente su una selezione di prodotti Nonno Nanni, per trasmettere a tutto tondo la passione per la qualità e l'eccellenza che contraddistingue l'azienda e la volontà di essere sempre presenti nei momenti più speciali delle famiglie italiane.

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Enrica Benzoni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi