Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nuova apertura di FRADIAVOLO a Roma

Nel cuore underground del quartiere Ostiense, il brand in portfolio a Gioia Group inaugura il suo secondo locale della capitale e porta a 27 i suoi punti vendita. Tra le novità, il concept in chiave street e l’inedito binomio pizza&cocktail proposto in collaborazione con Freni&Frizioni Draft
Photo credits: fonte ubufficiostampa

Fradiavolo sceglie il place to be più underground della capitale per aprire il suo secondo locale romano, nel cuore del quartiere Ostiense, in via Porto Fluviale. Un'apertura che porta a 27 il numero totale delle pizzerie del brand – presieduto da Mauro D'Errico e Gianluca Lotta in portfolio a Gioia Group- che ha saputo creare una nuova esperienza di gusto grazie a modo inedito di gustare e di vivere la pizza.

A partire dal concept stesso del locale. Infatti, le finiture e i complementi di arredo identitari del dna di Fradiavolo, in cui spiccano pezzi vintage in dialogo con materiali di recupero, sono graffiati dalla mano dello street artist Edo Bansone che ha firmato i muri interni dello spazio. Una scelta non casuale che amplifica il fascino underground del quartiere, dovuto dalle numerose opere di street art che ne decorano i palazzi per un risultato che unisce pizza, arte e design studiato appositamente dallo studio di architettura VELVET di Gianluca Bocchetta e soci (Giulia Farinotti e Alessio Primavera) con il quale Fradiavolo ha inaugurato una preziosa collaborazione.

E non è la sola partnership. Il brand ha infatti coinvolto nel suo progetto anche il celebre bar romano Freni&Frizioni Draft per proporre, nel suo menu, l'inedito binomio pizza & cocktail.

“Sono entusiasta del nostro secondo locale nella capitale, il primo con una grande collaborazione con Freni & Frizioni. Nasce così un nuovo capitolo della storia di Fradiavolo che abbinerà pizza e cocktail, in un quartiere iconico della piazza romana” ha dichiarato Mauro D'Errico – Presidente e Founder di Fradiavolo.

Senza dimenticare la pizza, protagonista assoluta della proposta del brand che, grazie al bilanciamento perfetto degli ingredienti, al processo produttivo innovativo che riduce l'impatto ambientale e a tre esclusive tipologie di impasto, permette una vera e propria pizza experience unica nel suo genere.

Fradiavolo Ostiense

  1. Via del Porto Fluviale, 7/C – 00155 Roma (RM) Italia
  2. Orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Domenica: 12:00-15:00 – 19:00-23:00
  3. Venerdì-Sabato: 12:00-15:00 – 19:00-00:00

 

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi