Close

Login

Close

Register

Close

Lost Password

Nuovi pancake soffici di Koch: una colazione golosa per tutti i gusti

Un risveglio all’insegna del gusto con pancake, frutta fresca e sciroppo d’acero
Photo credits: fonte Studio Monika Carbonari

Koch, azienda altoatesina specializzata nella produzione di prodotti surgelati di alta qualità, amplia la sua gamma con il lancio dei Pancake.

Perfetti per una americana ricca di energia, i pancake Koch sono una vera e propria coccola per il palato. Soffici e leggeri, si distinguono per la loro consistenza unica e il sapore autentico, grazie all'utilizzo di ingredienti selezionati e di primissima scelta.

La qualità delle materie prime è da sempre un caposaldo della filosofia aziendale di Koch, che si impegna a garantire ai propri clienti prodotti dal gusto genuino e senza compromessi, privi di conservanti e additivi.

I pancake Koch sono una base versatile che si presta a infinite combinazioni: con frutta fresca, sciroppo d'acero, miele, confettura, cioccolato o panna montata per un tocco goloso; oppure con salmone affumicato, formaggio spalmabile e avocado per un gusto più salato.

Prepararli è facilissimo: bastano pochi minuti in Steamer (3 minuti a 126°C), al microonde (30 secondi per un pezzo, 2 minuti per 5 pezzi a 600 W) o in forno (9 minuti a 150°C).

Disponibili nella confezione da 224 g, equivalente a 8 pezzi.

Per maggiori informazioni:

Informazioni sulla pubblicazione

Testo inviato da: Mariella Belloni

Licenza di distribuzione:

Condividi

Ti piace?

0

Potrebbe interessarti anche...

Redazione

Co-founder Fooday.it, dal 1996 creo e gestisco progetti editoriali online.
cecchi@puntoweb.net

RUBRICHE

Pubblica con noi